Quelli che il calcio: le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 23 dicembre 2018

Domenica 23 dicembre ci sarà una nuova puntata di Quelli che il calcio, e le anticipazioni ufficiali ci svelano gli ospiti che vedremo in trasmissione.

Quelli che il calcio, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 23 dicembre 2018

Oggi domenica 23 dicembre 2018 torna puntuale alle ore 13:45 su Rai 2 l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran Quelli che il Calcio. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della nuova puntata.

Le ultime anticipazioni di Quelli che il Calcio rivelano che quella che vedremo il 23 dicembre sarà una puntata dal sapore natalizio. Ospite della trasmissione sarà la celebre jazzista Simona Molinari che, insieme ai Jaspers, resident band di Quelli Che il Calcio, nel corso del pomeriggio arricchirà l’atmosfera festiva della puntata cantando le migliori canzoni della tradizione natalizia.

Quelli che il calcio: gli inviati delle partite di domenica 23 dicembre 2018

Al grande tavolo di Quelli che il calcio siederanno la showgirl Eleonora Pedron, la presentatrice Giorgia Cardinaletti, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, il decano degli arbitri Paolo Casarin, la leggenda del tennis Adriano Panatta e il giornalista Giorgio Terruzzi.
Il Salottino TV è ormai diventata la seconda casa di Rocco Tanica e del suo fidato compagno Porcobello, che insieme osservano la televisione italiana per catturare i momenti più esilaranti (e trash) del pomeriggio.

Emanuele Dotto siederà invece alla postazione tecnica per riferire i risultati dei campi della Serie A, mentre Melissa Greta Marchetto presiederà la postazione web per condividere le “perle” della rete. Dal Pub di Corso Sempione, Federico Russo, l’ex campione di ciclismo Dino Zandegù e il comico Herbert Ballerina commenteranno l’attualità sportiva, come sempre con la simpatia che li contraddistingue.

Ci saranno, poi, gli inviati di Quelli che il Calcio, il cui compito è quello di raccontare in diretta le partite dalle tribune. IL re delle televendite Giorgio Mastrota e Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, commenteranno Milan – Fiorentina. L’attrice Barbara Petrillo e Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore del Napoli Carlo, ci racconteranno Napoli – Spal. L’ex calciatore Claudio Onofri e il conduttore Omar Fantini seguono Genoa – Atalanta;.Sara Peluso, moglie del terzino neroverde Federico, e Boosta dei Subsonica seguiranno Sassuolo – Torino ed infine il leggendario telecronista Bruno Pizzul e il docente universitario Paolo Sellari commenteranno Udinese – Frosinone.

Quelli che il calcio non mancherà l’angolo della comicità con Ubaldo Pantani che impersonerà il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, grande tifoso rossonero, Brenda Lodigiani che interpreterà la fiabesca ballerina di musical Renella, Antonio Ornano che tornerà nei panni dello psicologo dei calciatori Prof. Prunes, e, infine, Toni Bonji che, con un duplice alias, proporrà sia l’improbabile commento tecnico di Paride Coccio sia la medicina alternativa del Professor De Riccardis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore