Quelli che il Calcio anticipazioni di oggi domenica 17 marzo 2019. Ospite Anna Tatangelo

Torna oggi domenica 17 marzo 2019 Quelli che il Calcio alle 14.00 su Rai 2, condotto come sempre da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 1 dicembre 2019

Torna su Rai 2 il programma calcistico Quelli che il Calcio, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospite della puntata è Anna Tatangelo che si esibisce con il brano sanremese “Le nostre anime di notte”, estratto dal suo ultimo album “La fortuna sia con me”, con cui sarà in tour da aprile 2019.

Gli ospiti al Grande Tavolo di Quelli che il Calcio.

Al grande tavolo siedono Melissa Satta, Eleonora Pedron, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi. Durante la trasmissione intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani; Brenda Lodigiani; Antonio Ornano; Federico Russo e Toni Bonji.

Mimmo Magistroni va in trasferta ad Avigliana (TO) per riproporre i gol della Serie A aiutato dai giovani calciatori del paese, mentre Dario Vergassola sarà ospite alla Triennale di Milano per la mostra “Broken Nature”, sugli effetti dei cambiamenti climatici. In studio, Melissa Greta Marchetto. Federico Russo presiede il Pub di Corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina.

Gli inviati dai campi di Quelli che il Calcio.

Gli inviati di “Quelli che il Calcio” dagli stadi della giornata di oggi saranno per Genoa – Juventus presenti l’ex giocatore Claudio Onofri e il rapper Shade; alle 15:00 l’immunologo Roberto Burioni e lo scrittore Paolo Nori seguono invece Lazio – Parma; Atalanta – Chievo sarà seguita da Omar Fantini e Sara Ruggeri, compagna del portiere Sorrentino; commentano Empoli – Frosinone la conduttrice Patrizia Rossetti e il docente universitario Paolo Sellari; infine Fabrizio Biasin a San Siro per il derby Milan – Inter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore