Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di oggi domenica 19 gennaio 2020

Al via il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di domenica 19 gennaio 2020.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Al via oggi il programma “Quelli che il calcio”, a partire dalle alle 14 su Rai 2, condotto come sempre da Luca, Paolo e Mia Ceran. Scopriamo gli ospiti della nuova puntata in onda domani domenica 19 gennaio 2020 e gli inviati dai campi che seguiranno le partite della ventesima giornata di campionato di Serie A. In studio saranno presenti il comico Francesco Paolantoni, l’interista Enrico Bertolino, la giornalista sportiva Giorgia Cardinaletti, il romanista Adriano Panatta e Katia Ancelotti.

L’ospite musicale di Quelli che il calcio della puntata di domenica 19 gennaio 2020.

Oggi a Quelli che il calcio proseguirà la rassegna sugli animali da compagnia da parte dell’inviato Enrico Lucci, che sarà inviato nella città di Padova per mostrare al pubblico i gatti più belli del mondo. Ospite musicale della puntata di domani sarà Aiello, che si esibirà sulle note del brano “Il Cielo di Roma”, omaggio alla capitale tratto dall’album “Ex Voto”.

Gli inviati dai campi a Quelli che il calcio per la ventesima giornata di campionato di Serie A.

Diverse le partite della prima giornata di ritorno del campionato che ha avuto inizio ieri, e che verranno seguite in diretta dagli inviati dai campi di Quelli che il calcio. Il match tra Milan e Udinese verrà seguito dall’ex cronista Dan Peterson e Stefania, sorella del bomber bianconero Stefano Okaka. Lecce-Inter sarà commentata da Isabella Potì e il giornalista interista Fabrizio Biasin. Bologna-Verona verrà seguita da Dodi Battaglia dei Pooh e il campione di ciclismo Damiano Cunego. Brescia-Cagliari sarà seguita dalla tribuna politica composta dagli onorevoli Alfredo Bazoli del Partito Democratico e Salvatore Deidda di Fratelli d’Italia. Il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi domenica 19 gennaio 2020 alle 14 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore