Quarto Grado anticipazioni venerdì 13 marzo 2020. Approfondimento sul Coronavirus

Stasera andrà in onda l'appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 13 marzo 2020. Ci sarà un approfondimento sul Coronavirus!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera venerdì 13 marzo, alle ore 21.25, su Rete 4, torna l’appuntamento con “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi, e Alessandra Viero che faranno un lungo focus sul Coronavirus. Illustreranno al pubblico le nuove indicazioni sanitarie e nuove precisazioni sul Coronavirus, e tutte le limitazioni ed i nuovi divieti introdotti in questi giorni. Nelle carceri italiane la situazione è degenerata negli ultimi giorni, infatti, dal 9 marzo sono scoppiate diverse rivolte. Il bilancio dopo le rivolte degli ultimi giorni è di 12 vittime tra i detenuti, nove nel penitenziario di Modena e tre in quello di Rieti, mentre sono 40 gli agenti feriti. A Foggia, dopo un’evasione di massa, sono stati rintracciati 72 fuggiti, mentre ne mancano all’appello ancora 5.

Anticipazioni Quarto Grado di venerdì 13 marzo 2020.

Si parlerà stasera a Quarto Grado delle proteste da parte degli istituti. Si tornerà anche a parlare dell’omicidio del 17 maggio 2015 di Marco Vannini, morto dopo un colpo di pistola mentre era a casa della fidanzata Martina. Per l’evento è indagato l’intero gruppo familiare dei Ciontoli. Il processo è da rifare con l’imputazione di omicidio volontario per tutti? Ne parleranno stasera venerdì 13 marzo 2020 a Quarto Grado in prima serata alle 21.25 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore