Quarto Grado anticipazioni di stasera venerdì 11 ottobre 2019. Si parlerà del caso Vannini

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo le anticipazioni e i temi di oggi venerdì 11 ottobre 2019.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Nel nuovo appuntamento in onda stasera venerdì 11 ottobre, alle ore 21.25, su Rete 4, condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero si continuerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini. Lo scorsa settimana si era parlato dell’omicidio di Marco Vannini e della vicenda di Bibbiano. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti ed i temi della puntata odierna di Quarto Grado. Come di consueto anche stasera il programma si proporrà di indagare su dei gialli irrisolti della cronaca italiana, con l’ausilio di interviste e documenti inediti. Quarto Grado si propone di offrire al suo pubblico degli elementi in più di riflessione sui casi più discussi di cronaca. 

L’omicidio di Marco Vannini stasera a Quarto Grado su Rete 4.

Stasera il programma tornerà sulla vicenda di Vannini. Ricordiamo che il ragazzo di Ladispoli fu trovato morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. Nel primo grado di giudizio, Antonio Ciontoli, il padre della ragazza è stato condannato a 14 anni di carcere, mentre in secondo grado la sua pena è stata ridotta a cinque per omicidio colposo. Inoltre, la procura di Civitavecchia ha proceduto nel mentre all’archiviazione del procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso dall’amico Davide Vannicola, che aveva lanciato delle accuse contro di lui, ossia di aver coperto e difeso Ciontoli la notte dell’omicidio.

Un nuovo approfondimento sulla morte di Annamaria Sorrentino stasera a Quarto Grado!

Al centro della trasmissione di stasera venerdì 11 ottobre 2019 di Quarto Grado ci sarà anche il caso della morte di Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania, morta due giorni dopo una caduta dal terzo piano della casa in Calabria dove si trovava in vacanza. I vicini poche ore prima del drammatico evento avevano visto Annamaria litigare con il marito ed avevano segnalato il tutto ai carabinieri. Del resto, la famiglia della donna non crede alla versione del marito secondo il quale la donna si sarebbe suicidata. Stasera si aggiungeranno ulteriori elementi e spunti di riflessione e di indagine sulla tragica morte della donna. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 11 ottobre 2019 in prima serata alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore