Quarto Grado anticipazioni di stasera 15 maggio 2020. L’omicidio Luca Sacchi!

Continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado, il contenitore serale che andrà in onda oggi, venerdì 15 maggio, alle 21:25 su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado vediamo che continua l’appuntamento settimanale con il contenitore serale che andrà in onda oggi, venerdì 15 maggio, alle 21:25 su Rete 4. Alla conduzione del programma di approfondimento ci sono come sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Le anticipazioni di Quarto Grado rivelano che il centro d’interesse della puntata è ancora l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, in particolare si parlerà della questione delle mascherine. Queste ultime sono ancora praticamente introvabili, nonostante il decreto del commissario straordinario Domenico Arcuri, che ne fissa la vendita al prezzo politico di 50 centesimi. La protesta arriva anche da FederFarma, che ne denuncia il mancato arrivo, nonostante le ingenti quantità promesse da Arcuri.

Luca Sacchi, un processo pieno di incognite!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado i riflettori della puntata saranno focalizzati anche sull’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre 2019, a Roma. In carcere per l’omicidio, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Lunedì 18 maggio inizia il processo: davanti al giudice sfileranno anche le due persone che – secondo i genitori di Luca – hanno tradito il figlio. I due, Anastasya e Luca Princi, devono chiarire il loro coinvolgimento nella vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore