Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 21 settembre 2020. No stop elezioni!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, stasera lunedì 21 settembre su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il programma d’informazione.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, stasera lunedì 21 settembre su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il programma d’informazione di Nicola Porro. Il prime time dopo una lunga maratona in onda dalle 14:00 fino al Tg4 delle 19:00. Gran parte della puntata sarà dedicata ai risultati del Referendum per il taglio dei parlamentari e delle Regionali.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che in diretta, per tutta la giornata e la serata, si susseguiranno commenti e analisi minuto per minuto sul voto amministrativo e sul Referendum costituzionale a cura di Tecnè con aggiornamenti in tempo reale degli inviati dal Viminale, da tutte le Regioni coinvolte dalla tornata elettorale e dalle sedi dei partiti.

Gli ospiti in studio della puntata!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che, in prima serata, il segretario della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani commenteranno i risultati delle elezioni regionali e del referendum confermativo sul taglio dei parlamentari. Tra gli altri ospiti, in studio e in collegamento: Alessandro Sallusti, Massimo Franco, Francesco Verderami, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Stefano Cappellini, Federico Rampini; Federico Monga, Augusto Minzolini; Gianfranco Pasquino, Piero Sansonetti, Gianni Barbacetto, Pietrangelo Buttafuoco e Pietro Senaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore