Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di stasera 20 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro, condotta da Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi lunedì 20 gennaio, in prima serata su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. Nella puntata di questa sera potremo ascoltare le dichiarazioni rilasciate dal leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in merito a temi di stretta attualità poltica. L’intervista sarà registrata intorno alle 19.00.

A Quarta Repubblica si discuterà, con l’ausilio degli ospiti, della battaglia tra maggioranza e opposizione nella commissione delle immunità del Senato, che lunedì voterà  sulla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, per la vicenda della nave Gregoretti.

Ospiti di Quarta Republbica di oggi 20 gennaio 2020

A Quarta Repubblica questa sera interverranno molti ospiti, che esprimeranno la propria opinione sulle varie tematiche di attualità proposte. Parteciperanno alla puntata di oggi, 20 gennaio 2020: il deputato e vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, il deputato dei Radicali +Europa Riccardo Magi, i giornalisti Alessandro Sallusti, Gianpiero Mughini, Marcello Sorgi, Stefano Cappellini, Augusto Minzolini, Luca Telese, Luisella Costamagna, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e l’editore Francesco Giubilei.

Le elezioni Regionali si avvicinano

Tra qualche giorno si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna. A Quarta Repubblica si commenteranno le ultime battute della campagna elettorale con il Governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Pd).

Il caso di Bibbiano

Nicola Porro questa sera a Quarta Repubblica tornerà a parlare del caso dei presunti affidi illeciti di Bibbiano ed illustrerà le ultime novità in merito. La questione verrà dibattuta grazie all’ausilio di servizi, nuovi documenti e testimonianze in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore