Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 24 febbraio 2020. L’emergenza coronavirus!

Questa sera in prime time su Rete Quattro è in programma una nuova puntata del talk show di attualità, politica e approfondimento condotto da Nicola Porro.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica, veniamo a sapere che questa sera, lunedì 24 Febbraio 2020, in prime time su Rete Quattro, è in programma una nuova puntata del talk show di attualità, politica e approfondimento condotto Nicola Porro. Al centro dei riflettori in studio ci sarà la situazione di emergenza sanitaria a causa del coronavirus.

Allo stato attuale sono più di 170 i casi complessivi, con cinque morti, che si sono verificati soprattutto in Lombardia e nel Veneto. Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che si discuterà del tema con continui aggiornamenti e collegamenti in diretta, che coinvolgeranno illustri virologi. Tra questi il professor Giovanni Di Perri. Interverranno inoltre il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il governatore della Lombardia Attilio Fontana. Verrà fatto il punto della situazione dopo le ordinanze restrittive messe in atto nel tentativo di contenere il virus.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica si fermerà in seguito l’attenzione sull’immigrazione e i suoi rapporti con la sicurezza sanitaria, con riferimento ai 274 migranti appena sbarcati dalla Ocean Viking a Pozzallo (Ragusa), che dovranno rimanere in quarantena. Tra gli ospiti i giornalisti Toni Capuozzo e Maria Giovanna Maglie e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore