Pomeriggio Cinque, lite tra Rosa Perrotta a Karina Cascella

Karina Cascella e Rosa Perrotta si sono rese protagoniste nel salotto di Pomeriggio 5 di una lite in merito alla chirurgia estetica.

Pomeriggio Cinque, lite tra Rosa Perrotta a Karina Cascella

Nella puntata di ieri pomeriggio, venerdì 15 marzo 2019, di Pomeriggio 5 l’opinionista Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si sono rese protagoniste nel salotto di Barbara D’Urso di una lite in merito alla chirurgia estetica. La Cascella ha ripetuto di essere convinta che la Perrotta si fosse ‘rifatta’ più parti del corpo e del viso di quante le volesse ammettere. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Barbara d’Urso.

Lo scontro tra Rosa Perrotta a Karina Cascella a Pomeriggio 5

Karina Cascella nello studio di Pomeriggio 5 rivolgendosi a Rosa Perrotta ha detto: “Potresti anche dirlo che sei rifatta, non c’è nulla di male”, e l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ribattuto: “Non devi permetterti di parlare di cose che non sai. Magari dietro un intervento estetico c’è un complesso che tu non conosci”.

Poi parlando della gravidanza di Rosa Perrotta e delle sue labbra gonfie, la Cascella attacca: “Non sapevo che crescessero le labbra alle donne incinte”. E Rosa ha risposto: “Non ti devi permettere di parlare di me, devi solo vergognarti”. Inoltre, a margine dell’ecografia, Rosa Perrotta, giunta al sesto mese di gravidanza, in diretta a Pomeriggio 5 ha detto: “È un po’ monello questo bambino, si nascondeva e metteva le mani avanti ma ho già visto che ha un bel nasino, piccolo e a patata“. A questo punto Karina Cascella ha chiosato: “Il bambino avrà il naso che aveva prima Rosa, quando non se l’era ancora rifatto“. Allora Rosa ha sbottato: “Sei pessima! Sei veramente pessima e fuori luogo! Vergognati a parlare di un bambino così! E in secondo luogo: non ti devi permettere di parlare di me. Se prendo una tua foto di dieci anni fa sei tutta rifatta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore