Pomeriggio Cinque: gli ospiti di oggi 11 gennaio 2019 e anticipazioni di Domenica Live di domenica 13 gennaio 2019

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, con nuovi ospiti di oggi e le prime anticipazioni di Domenica Live del 13 gennaio 2019.

Pomeriggio Cinque: gli ospiti di oggi 11 gennaio 2019 e anticipazioni di Domenica Live di domenica 13 gennaio 2019

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Scopriamo insieme gli ospiti di oggi venerdì 11 gennaio 2019, e le prime anticipazioni di Domenica Live della puntata in onda domenica 13 gennaio 2019. La D’Urso ha annunciato che ci saranno le prime anticipazioni della fiction La dottoressa Giò, di Domenica Live, si parlerà della rissa di Natale tra le mamme, di Angelo Sanzio, che è stato aggredito ed insultato prchè gay, di Annalisa Minetti che in questi giorni ha risposto alle critiche di coloro che continuano a contestare la sua scelta di mettere al mondo dei figli da non vedente.

Le foto di Barbara D’Urso con Benedetta Mazza

I giorni scorsi sono stati protagonisti di Pomeriggio 5 gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip 2018, ossia Benedetta Mazza, che in grande forma ha posato per una foto pubblicata dalla D’Urso sul suo profilo Instagram, Andrea Mainardi, Lory Del Santo.

La D’Urso è sempre molto amichevole e confidenziale con i suoi ospiti, ed ama pubblicare sul suo profilo Instagram le foto scattate con loro prima o dopo la diretta nel suo camerino.

https://www.instagram.com/p/BsdzoRhBcyC/

Le prime anticipazioni ed ospiti di Domenica Live in onda domenica 13 gennaio 2019

Come di consueto il venerdì, Barbara D’Urso ci fornisce le prime news sugli ospiti di Domenica Live. Intanto, vi ricordiamo che Domenica Live a partire da gennaio va in onda alle 17.20, mentre alle 14 c’è in programmazione Beautiful, a seguire Una vita, ed il Segreto alle 16.25 su Canale 5. Domenica 13 gennaio 2019 sarà ospite di Domenica Live Jana Maradona che dopo tanti anni ha riabbracciato il padre, Diego Armado Maradona Junior.

Attesa ospite della puntata di domenica 13 gennaio 2019 di Domenica Live è Annalisa Minetti, che sta affrontando con la solita tenacia questo momento difficile, in cui sta subendo tante critiche per la sua scelta di mettere al mondo dei figli nella sua condizione di non vedente. La Minetti è stata ricoperta di insulti dagli haters. In tanti l’hanno ferocemente criticata sui social perché da cieca ha messo al mondo due figli.

Dalle pagine del Corriere della Sera la Minetti ha duramente replicato: “Questi non si possono considerare normodotati. La disabilità si mostra in mille modi e io mi sento una madre più idonea di questi instabili. A me, manca la vista, loro hanno un ritardo cognitivo”.

Ed ha aggiunto: “Mi sono chiesta se ero in grado di essere madre. Dovrebbero farlo tutti. Me lo sono chiesta soprattutto per l’ultima gravidanza, quando la malattia aveva concluso il percorso e sapevo di non potermi appoggiare più neanche alle ombre. Avevo paura, ma la paura è un’opportunità per scoprirsi coraggiosa. La paura è che non sai che è il cuore a farti vedere le cose. Io quello ce l’ho e va a tremila”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore