Pomeriggio 5: le rivelazioni di Jane Alexander sulla fine con Elia e prime anticipazioni di Domenica Live!

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriamo i nuovi ospiti e le anticipazioni di Domenica Live svelate a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Ieri nel nuovo appuntamento su Canale 5 con Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso abbiamo scoperto le prime anticipazioni di Domenica Live, svelate dalla conduttrice nell’ultima parte della trasmissione odierna. Ospite della puntata di Pomeriggio 5 di ieri è stata l’attrice Jane Alexander.

Pomeriggio 5 Jane Alexander, che racconta la verità sulla fine della storia con Elia Fongaro, e rivela: “È successo quello che succede per tante coppie. Io credo che una volta che ha preso sopravvento la vita non eravamo solamente noi due come nella Casa del Grande Fratello Vip ma anche il lavoro, gli amici, i cari e questo ti fa rendere conto di chi hai davanti.” Rivela: “Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa. È stata una scelta mia lasciarlo, mi sono allontanata da lui perché pensavo fosse la cosa giusta da fare. Non ero più felice con lui nonostante abbia vissuto con lui momenti fantastici. Le ambizioni di Elia ci hanno allontanati ma va bene è giusto così…La cosa che mi ha deluso di più è che a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro, che non fosse davvero innamorato.”

Le prime anticipazioni di Domenica Live.

Barbara D’Urso annuncia che domenica 24 marzo 2019 a Domenica Live si parlerà delle nozze di Eva Henger e ci sarà una busta choc relativa all’Isola dei famosi 2019. Inoltre, si parlerà del presunto bacio tra Paolo Brosio e Sarah Altobello, e di vari gossip legati all’isola dei famosi 2019, alcuni relativi anche alla modella Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli rivelerà dei retroscena sulla ragazza. Chando ex di Grecia Colmenares parlerà della relazione con Manila.

Tornerà anche Paola Caruso a Domenica Live nella puntata di domenica 24 marzo 2019?

Mercoledì è stata ospite a Live, Non è la D’Urso Paola Caurso che ha fatto un appello in tv al padre di suo figlio Michelino. Ospite di Barbara D’Urso ha rivelato: “Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole“. Poi ha aggiunto: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”. Ma Paola sa che non può di certo obbligare qualcuno a fare il padre. “Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”, ha continuato. Qualche ora dopo la diretta, Francesco Caserta: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”, ha spiegato in una Story di Instagram.

La D’Urso nella puntata di mercoledì aveva annunciato a Paola che la presunta madre biologica era pronta a sottoporsi al test del DNA. Paola sarà nuovamente ospite a Domenica Live domenica 24 marzo o nelle prossime puntate per scoprire la verità sulla madre?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore