Pomeriggio 5, Matteo Gentili rivela: “Amo ancora Alessia ma l’amore da solo non basta!”

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti di lunedì 11 marzo 2019 ci sarà il calciatore Matteo Gentili per l'intervista verità!

Pomeriggio 5 ospiti puntata del 18 maggio 2023

Oggi lunedì 11 marzo 2019 è andato in onda alle 17.10 su Canale 5 il nuovo appuntamento con Pomeriggio 5. Dalle prime anticipazioni rivelate da Barbara D’Urso venerdì 8 marzo abbiamo scoperto che sarà ospite della puntata odierna Matteo Gentili. Il calciatore ha rivelato in diretta i motivi della rottura con Alessia Prete, con la quale si era fidanzato durante il GF dello scorso anno. Alessia è stata ospite di Pomeriggio 5 qualche settimana fa ed ha rivelato di amare ancora Matteo e di sperare in una riconciliazione.

Nel post pubblicato poche ore fa su Instagram, la D’Urso ha dichiarato di voler provare l’impresa: “Tutti voi mi scrivete che volete che faccia far pace ad @alessia_prete_official e @matteo_gentili e, proprio oggi, lui sarà ospite a #Pomeriggio5!! Riuscirò nell’impresa??? Speriamo di sì!!!

Matteo Gentili ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Entra in studio Matteo Gentili per parlare della fine della storia con Alessia Prete, e racconta la sua verità: “Quello che ha detto Alessia in parte è vero in parte no. Lei quando è venuta da me quel venerdì aveva la valigia con sè ed ha detto prendo le mie cose me ne vado per me è finita. Io le ho detto Ale io domani non ho allenamento, ho il giorno libero perché non stiamo insieme proviamo e cerchiamo di capire un po’ la situazione. In quei due giorni le cose sono andate bene. È vero ho detto che la amavo perché è vero. Lei mi ha chiesto mi vedi come la madre dei tuoi figli? Ed io le ho detto Ale sto con te da nove mesi è una storia importante quindi un progetto futuro c’è, non sto con te tanto per”.

Aggiunge Gentili: “Le cose sono andate abbastanza bene, solo che dopo 2/3 giorni che è partita abbiamo litigato di nuovo, e litigare con lei vuol dire essere accusato con frasi tipo mi hai rovinato la vita, te meriti di stare da solo perché hai un carattere difficile, mi hanno bocciato all’esame a scuola ed è colpa tua perché perché tu mi hai cancellato le foto, mi hai messo pressione sui social e non ho potuto studiare. Tutte cose di questo genere”.

Racconta anche che Alessia già nel periodo delle feste di Natale aveva manifestato un suo malessere e gli aveva detto di non essere sicura di voler andare avanti con la loro storia. Dopo il capodanno trascorso insieme, andato abbastanza bene, Gentili rivela che Alessia ha sofferto molto per la distanza, cosa che per lui non è stata così pesante perché è abituato da sempre a stare lontano dai propri affetti. Inoltre il calciatore rivela: “Quando quel venerdì che siamo stati insieme io le ho detto che l’amavo lei mi ha risposto che non mi poteva dire la stessa cosa, poi è venuta qui e ha detto che mi amava, quindi io sono rimasto spiazzato”.

Matteo confessa: “Io sono innamorato di Alessia, ma il solo sentimento non basta”

Matteo quindi spiega a Pomeriggio 5 di non essere stato lui a lasciare Alessia ma che è lei ad avere dei dubbi da lungo tempo sul sentimento di Gentili nei suoi confronti. Gentili dichiara: “Io sono innamorato di Alessia, ma il solo sentimento non basta, altrimenti tutti noi presenti saremmo ancora fidanzati con l’amore che avevamo a 14 anni. Sai Alessia per me quanto sia importante, ma non basta solo il sentimento per andare avanti serve fiducia stima…Adesso sono circa una decina di giorni che non la sento. Quando torna dalla sua vacanza poi vedremo”.

Barbara chiede a Matteo cosa vorrebbe da Alessia, e lui risponde: “Non lo so adesso sto meglio a non sentirla che a sentirla perché ogni volta che la sentivo negli ultimi mesi era una tragedia era una litigata, era un’offesa. Forse Alessia cerca qualcosa che Matteo non è perché non sono affettuoso, non riesco a farle le coccole però Matteo è una persona, che sai che c’è ed è comunque un ragazzo rispettoso. Purtroppo però a lei serve altro in un rapporto in più a distanza, perché siamo a 350 km e non è facile”. Barbara in chiusura dell’intervista dice a Matteo che le farà ascoltare le sue parole, può darsi che la ragazza potrà comprendere le cose per quelle che sono.

Gli ottimi risultati di ascolti di Barbara D’Urso.

Intanto, la D’Urso continua a mietere successi. La puntata di ieri di Domenica Live ha registrato ottimi ascolti. La Prima Volta condotto dalla Parodi ha totalizzato 1.692.000 spettatori pari al 10.8%, mentre Domenica Live suo diretto concorrente conquistava 2.299.000 spettatori con il 15%, con picchi di 2.700.000 spettatori e il 17% di share e si poneva leader incontrastato della fascia oraria. La D’Urso, intanto, si prepara al debutto mercoledì 13 marzo 2019 con il suo nuovo programma di intrattenimento Live, Non è la D’Urso.

https://www.instagram.com/p/Bu31ylvn9qc/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore