Pomeriggio 5: gli ospiti di oggi 8 marzo e le primissime anticipazioni di Domenica Live!

Oggi andrà in onda Pomeriggio 5, con Barbara D'Urso. Scopriamo i nuovi ospiti di oggi venerdì 8 marzo 2019 e le prime anticipazioni di Domenica Live!

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Oggi venerdì 8 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Scopriremo tra poco gli argomenti della puntata e i nuovi ospiti di oggi! Di sicuro non mancheranno tematiche legate all’universo femminile, nella giornata internazionale della donna, e ci saranno le prime anticipazioni di Domenica Live. Ospite della puntata per la festa della donna Taylor Mega, ex naufraga dell’isola dei famosi 2019, il conte Roberto Filo della Torre di Santa Susanna. Tanta cronaca, spazio ad una rubrica in cui si parlerà della ricchezza ostentata, e nella giornata dell’8 marzo sarà ospite il panettiere più sexy d’Italia.

Nella puntata di oggi Barbara D’Urso rivela che nella puntata di lunedì 11 marzo si parlerà ancora della storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili, tra i quali in questi giorni c’è stato un acceso scambio di battute via social. Inoltre, nell’appuntamento di oggi si sta affrontando il tema della ricchezza. Molto contestata l’influencer Taylor Mega, per le affermazioni in cui ha rivelato di mirare a voler guadagnare un milione di euro al mese. Salvo Veneziano, ex concorrente del primo Grande Fratello, critica la ragazza per il suo atteggiamento poco umile e troppo altezzoso. Inoltre, Monica Setta crede che le affermazioni della ragazza siano scandalose viste le situazioni di difficoltà in cui vivono tante persone, che non riescono ad arrivare neanche a fine mese.

Taylor Mega afferma: “Io non posso farmi carico dei problemi di tutte le persone d’Italia. La ricchezza viene molto demonizzata. Secondo me la ricchezza è un risultato. Se una persona non ruba, ma si fa i soldi e vive la propria vita agiata traendo i frutti di quello che fa”. La ragazza, accusata di guadagnare i soldi chissà come, racconta di essere una influencer marketing, e di guadagnare pubblicizzando alcuni prodotti, ad esempio servizi che vendono alcuni jet privati.

Le anticipazioni di Domenica Live svelate oggi a Pomeriggio 5!

Barbara D’Urso rivela che nella puntata di domenica 10 marzo 2019 di Domenica Live sarà ospite Grecia Colmenares, inoltre sarà ospite una ragazza che non ha rapporti e non parla da anni con il suo papà, che è un uomo famosissimo del mondo dello spettacolo. Ospite anche la showgirl Paola Caruso con il figlio Michelino.

Fariba Tehrani ringrazia Barbara D’Urso.

Intanto, grazie a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso è pace fatta tra Giulia Salemi e la mamma Fariba Tehrani. Gran parte del merito va a Barbara D’Urso. Sì, perché dopo una recente ospitata di Fariba a ‘Pomeriggio Cinque’, dove ha detto di aver cambiato idea sul compagno di Giulia, le due sono tornate a parlarsi e anche a frequentarsi. “Abbiamo un nuovo rapporto, più solido di prima. Barbara ti devo ringraziare, dopo che sono venuta qui ho incontrato Giulia e va tutto a meraviglia“, ha spiegato la Tehrani che è tornata ospite nel salotto televisivo della D’Urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore