Pomeriggio 5, Gianluca Mastelli ha tradito la fidanzata Lucia Bramieri?

A Pomeriggio 5, arrivata segnalazione di una telespettatrice riguardante l'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli.

Pomeriggio 5, Gianluca Mastelli ha tradito la fidanzata Lucia Bramieri?

Nella puntata di lunedì 18 marzo 2019, a Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha letto una segnalazione di una telespettatrice riguardante l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli. La telespettatrice nel messaggio scritto alla redazione ha riportato che Gianluca, fidanzato con Lucia Bramieri,corteggiando un’altra donna.

Pomeriggio 5, una telespettratrice segnalato che Gianluca Mastelli sta flirtando con altra donna. La reazione di Lucia Bramieri

Nella lettera inviata dalla telespettrattrice alla redazione di Pomeriggio 5 è riportato: “La mia migliore amica è stata corteggiata a lungo da Gianluca e lo scorso 10 gennaio i due sono andati a cena insieme. Mastelli ha ribadito che con la Bramieri c’è solo un rapporto lavorativo”. Poi la conduttrice ha dichiarato che allegato alla lettera ci sono gli screenshot delle conversazioni e i messaggi vocali.

Lucia Bramieri, presente in studio a Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Non credo a questa signora ma voglio credo a Gianluca fino in fondo“. E l’ex gieffina ha aggiunto: “Vorrei confrontarmi con lui su questa cosa. Vorrei conoscerlo di più, ci vediamo poco visto che lui non abita a Milano. Di sicuro non è uno sprovveduto: lavora in un’azienda importante dove ha un ruolo di rilievo”.

Poi è arrivato un videomessaggio da parte del fidanzato Gianluca Mastelli che respingendo queste accuse ha detto: “Ritengo opportuno che il sottoscritto non ha nessuna moglie, figli ma una fidanzata speciale che si chiama Lucia. Vale per 10, 100, 1000. Io l’adoro. Le mando un messaggio col cuore. Mi emoziono ogni volta che parlo di lei“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore