Pezzi Unici anticipazioni domenica 17 novembre 2019. La prima puntata!

Vanni Bandinelli è un apprezzato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la morte del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa famiglia.

pezzi-unici-min

Attraverso le anticipazioni di Pezzi Unici, vediamo che domenica 17 novembre, in prima serata su Rai1, va in onda la prima puntata della nuova fiction Rai che racconta la storia di cinque ragazzi – i ‘pezzi unici’ del titolo – ospitati da una casa famiglia che lottano per riconquistarsi un posto nel mondo. Il protagonista, Vanni, è interpretato da Sergio Castellitto ma fanno parte del cast anche Irene Ferri e Giorgio Panariello.

Secondo le anticipazioni di Pezzi Unici, Vanni Bandinelli è un apprezzato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la morte del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa famiglia dove seguiva un percorso portato avanti anche da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di proseguire e di affidare il progetto proprio a Vanni.

Secondo episodio: un rapporto burrascoso!

Le anticipazioni di Pezzi Unici, mostrano che Il rapporto tra Vanni e i “Pezzi unici” è alquanto burrascoso con Anna che cerca di mediare nell’interesse del progetto. Dopo qualche resistenza, l’uomo si convince: forse tenere i giovani a bottega può essere anche un modo per capire qualcosa sulla scomparsa di Lorenzo. Tra l’altro, gli affari per l’artigiano non vanno benissimo, e sono proprio i ragazzi a dargli un’idea che può aiutarlo a risollevarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore