Pezzi Unici anticipazioni di stasera domenica 15 dicembre 2019. Le indagini di Vanni!

Domenica 15 dicembre 2019, su Rai 1 va in onda la quinta puntata dello sceneggiato televisivo che ha per protagonista Sergio Castellitto.

pezzi-unici-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Pezzi Unici, veniamo informati che domenica 15 dicembre 2019, su Rai 1 va in onda la quinta puntata dello sceneggiato televisivo (o, come si dice oggi, fiction) che ha per protagonista Sergio Castellitto, e che sta avendo un notevole successo di pubblico e di critica. Ricordiamo ai nostri lettori che la regia è di Cinzia TH Torrini.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Pezzi Unici, nella quinta puntata, che vedremo in prima serata, Vanni, che sta continuando a indagare, rivela a Carlo i suoi sospetti e fa ritorno al capannone da solo per cercare di capire come sia avvenuta la morte del figlio. Intanto, alla casa famiglia, Jess va nel panico perché il suo ex marito, ladro e violento, potrebbe essere uscito di prigione.

Alla festa di Cellesi!

Le ultimissime anticipazioni e news di Pezzi Unici, mostrano che l timori da cui  Lucia è stata presa fanno riavvicinare Jess a Elia. Nel frattempo, i mobili di Cellesi sono pronti e il nobile, soddisfatto del lavoro, invita tutti alla sua festa. Anna, in ansia per via della tensione che si è creata tra i ragazzi, invita Vanni a far loro una sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore