Pechino Express anticipazioni di questa sera 31 marzo 2020. Verso Shenzhen!

Pechino Express 2020 scopriamo, l'adventure show italiano di successo, va in onda con la sua ottava puntata martedì 31 marzo alle ore 21.20 su Rai Due.

pechinoexpress2020-min

Attraverso le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, scopriamo che l’adventure game italiano di successo vede andare in onda la sua ottava puntata martedì 31 marzo 2020 alle ore 21.20 su Rai Due. I viaggiatori sono arrivati in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno, e affrontano le ultime difficoltà prima di raggiungere la Corea del Sud, meta finale dell’edizione 2020.

Secondo le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, Costantino della Gherardesca, il conduttore dello show, guida le coppie attraverso un percorso di 395 chilometri fino ad arrivare alla moderna metropoli di Shenzhen, che fa da tramite fra Hong Kong e il resto del territorio cinese. La città è nota come la Silicon Valley della Cina ma anche per essere una delle località costiere più apprezzate del Paese.

Le coppie rimaste in gara!

Le anticipazioni di Pechino Express – le stagioni dell’Oriente, mostrano che sono rimaste a sfidarsi le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Le coppie che riusciranno a superare questa puntata potranno continuare il proprio viaggio in Corea del Sud, e avvicinarsi così al traguardo finale, dopo aver percorso i settemila chilometri previsti in questa stagione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore