Pechino Express 2018: arriva in gara la nuova coppia Sarah Balivo e Sara Ventura!

Sarah Balivo e Sara Ventura, sorelle delle conduttrici Caterina Balivo e Simona Ventura saranno le nuove concorrenti di Pechino Express 2018.

Pechino Express 2018: arriva in gara la nuova coppia Sarah Balivo e Sara Ventura

Sarah Balivo e Sara Ventura, sorelle delle conduttrici Caterina Balivo e Simona Ventura saranno le nuove concorrenti di Pechino Express 2018. Al termine della seconda puntata, dopo l’eliminazione dei Mattutini  – Adriana Volpe e Marcello Cirillo – Costantino Della Gherardesca ha annunciato: «Nella prossima tappa entrerà una nuova coppia, una coppia che definire agguerrita è dire poco».

Pechino Express 2018: Sarah Balivo e Sara Ventura ecco chi sono.

A scoprire, i loro nomi sono stati gli Scoppiati nel gioco finale che prevedeva una sfida con le Mannequin a chi riuscisse per primo per far indossare a nove passanti casuali altrettante magliette con sopra lettere e sillabe varie. Una volta infilate le t-shirt, le persone andavano messe in ordine per capire quali fossero i cognomi delle componenti della nuova coppia.

In puntata, non è stato svelato altro sull’identità delle nuove due concorrenti. I nomi delle due sorelle d’arte sono venuti fuori dal profilo ufficiale di Pechino che ha infatti scritto un tweet con una GIF di Costantino Della Gherardesca in cui sono state taggate proprio Sara Ventura e Sarah Balivo.

Sara Ventura, ha 43 anni ed è stata una delle voci radiofoniche di RTL 102.5 e di Radio Zeta. Ha avuto e ha molte esperienze anche nel campo della tv, seguendo le orme della sorella. È sposata con Andrea Morri e ha un figlio, Enea. Quest’anno ha condotto alcuni eventi nei negozi di scarpe Pittarosso, dove tra gli ospite vi è stata la testimonial proprio la sorella Simona Ventura.

Sarah Balivo, ha 30 anni ed è architetto e designer di scarpe. Direttore creativo del marchio Madame Cosette, è molto attiva sui social network e ha un blog personale che spazia dai viaggi alla bellezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore