Passaggio a Nord Ovest: anticipazioni puntata di domenica 16 giugno 2019

Domenica 16 giugno 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma Passaggio a Nord Ovest. Scopriamo le anticipazioni e i temi del nuovo appuntamento!

Passaggio a Nord Ovest: anticipazioni domenica 16 giugno 2019

Domani domenica 16 giugno 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma Passaggio a Nord Ovest. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento! Passaggio a Nord Ovest, il programma ideato e condotto da Alberto Angela, partirà anche questa settimana per una lunga esplorazione in continenti lontani, in remote epoche della storia, per conoscere realtà diverse e per assistere a fenomeni naturali spettacolari.

Passaggio a Nord Ovest: domenica 16 giugno 2019 puntata dedicata ai cordisti francesi!

La puntata di domenica 16 giugno condotta come sempre da Alberto Angela, in onda su Rai 1 alle 9.05, sarà dedicata ai “cordisti” francesi, gli operai volanti. Il pericolo è il loro mestiere e anche il minimo errore può essere fatale. In Francia, infatti, sono sempre di più le persone che hanno scelto un lavoro difficile: arrampicarsi con le corde su edifici e monumenti per fare controlli e riparazioni. Sono i cosiddetti operai cordisti. È un’attività rischiosa e impegnativa, che mette a dura prova il fisico e le capacità mentali

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore