Paola Caruso annuncia il fidanzamento con Moreno Merlo

Ospite a Pomeriggio 5 Paola Caruso ha annuncia il suo fidanzamento con il bel tentatore Moreno Merlo.

Paola Caruso annuncia il fidanzamento con Moreno Merlo

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, condotta come sempre dalla bellissima Barbara D’Urso. Ospiti della serata sono stati Paola Caruso e Moreno Merlo. La showgirl raggiante di felicità ha annunciato il fidanzamento con Moreno Merlo. Nella lunga intervista rilasciata a Barbara D’Urso in occasione della prima puntata della trasmissione la Caruso ha fatto le sue primissime rivelazioni sul rapporto con Moreno Merlo: “Sì Barbara. Mi sono proprio fidanzata“.

L’incontro tra Paola e Moreno ed il loro colpo di fulmine!

La Caruso ha poi raccontato il fatidico incontro con Moreno Merlo, ex tentatore di ‘Temptation Island’ di questa edizione che si è appena conclusa a fine luglio. La bella Paola ha così raccontato: “Io dovevo andare alla prima de ‘Il Re Leone’ e dovevo essere accompagnata da un mio amico, ma lui mi ha dato buca all’ultimo minuto. Mica potevo andare da sola. Ho detto al mio amico che doveva trovarmi un accompagnatore figo e lui mi ha mandato Moreno sotto casa. Mi ha colpito subito“.

Moreno ha raccontato alla D’Urso di come la scintilla tra lui e Paola sia scattata quasi subito, e con questa anche il primo appassionato bacio: “Mi ha fatto conoscere Michelino, siamo andati insieme al parco e poi a cena fuori. Poi quando l’ho riaccompagnata a casa sono salito per aiutarla a portare il bambino. Voglio che sia trattata come una principessa. Ci siamo guardati negli occhi e lì ci siamo baciati”. Per la bella Paola, dopo un periodo un pò difficile e travagliato, è giunto il momento della felicità grazie alla presenza di Moreno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore