Paola Barale a Domenica In fa: le rivelazioni inattese sul suo rapporto con Raz Degan!

Paola Barale è stata ospite a Domenica In. Nell’intervista con Mara Venier ha parlato della sua famiglia, del lavoro e del rapporto con Raz Degan.

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Paola Barale è stata ospite a Domenica In nella puntata di oggi domenica 10 marzo 2019. La showgirl si è raccontata nell’intervista Mara Venier.  La bella Paola si mostra con un look molto sensuale, un abito nero a bretelle, portato con un copriabito nero con trasparenze, e sandali neri con tacco alto. In fatto di capelli la Barale sfoggia un semi raccolto con la parte anteriore dei capelli tirati indietro con delle treccine. In fatto di accessori la showgirl segue il trend del momento e sfoggia dei cerchi argentati grandissimi.

Paola Barale parla dello splendido rapporto con la sua famiglia.

La Barale parla della famiglia, e racconta: “Ho avuto una bellissima famiglia, con due genitori che facevano i genitori, un po’ severi…mia madre un po’ più severa di mio papà, che non c’era mai perché era via per lavoro ma nonostante questo io non ho mai sentito la sua mancanza, perché lui era presente comunque. Sono stata molto fortunata perché mi hanno dato delle belle basi, stanno ancora insieme stanno e stanno per festeggiare quasi i 55 anni di matrimonio, che è una rarità”.

Il ricordo di Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Parlando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo la Paola Barale ripercorre l’esperienza a Buona domenica condotta per ben cinque anni al fianco di Maurizio Costanzo, e rivela: “È stata una bellissima Buona domenica in cui ci divertivamo tanto, è stato veramente un bel periodo, che mi fa un po’ nostalgia perché veramente è stato un bel momento”.

Lo sfogo sulla fine del rapporto con Raz Degan.

Paola Barale parla del rapporto con Raz Degan e rivela: “Ho vissuto dei bellissimi momenti che però sono finiti”. La Venier chiede: “Siete rimasti amici?”. La Barale risponde così:” No perché gli amici si sentono”, e rivela con un certo disappunto: “Dopo l’Isola non l’ho più visto”. Con rammarico ripensa alla storia d’amore e confessa: “Finché sono stata lì volevo esserci, ma ad un certo punto mi sono accorta che forse ho creduto a delle cose che in realtà non c’erano, e quindi quando poi vedi le cose realmente per quello che sono anche questi bei momenti che erano assumono un peso di un valore diverso”

La Venier sottolinea: “Raz Degan ribadisce sempre che tu sei stata la donna della tua vita”. La Barale a chiosa forse di un tasto un pò doloroso rivela: “Le cose si dimostrano anche con i fatti! Tu puoi dire quello che vuoi ma se predichi bene razzoli male. Io non dico che non ci siamo meno di bene, però io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se tu stai con una persona e non vuoi condividere la tua vita con questa persona, allora non è amore“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore