Pamela Prati, emergono nuovi retroscena sul caso Prati-Caltagirone!

I nuovi retroscena sul caso Prati rivelati dal giornalista Roberto D'Agostino. Ecco di cosa si tratta.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Sul caso Pamela Prati sono emersi nuovi retroscena. Mark Caltagirone, è rimasto sempre nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio con la showgirl. Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, è stata spesso ospite nelle varie trasmissioni condotte da Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo la puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso dove nello studio è stata presente proprio la Michelazzo, Roberto D’Agostino ha rivelato che le due ex agenti Eliana e Pamela in realtà sarebbero state fidanzate e avrebbero creato insieme i profili falsi e che Pamela Prati sarebbe piena di debiti.

I nuovi retroscena di Dagospia sul caso Prati

Sul sito Dagospia si legge: “Non ce la facciamo più a sentire le boi.te di Eliana Michelazzo. Il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili usati per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a Uomini e Donne, e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Sul caso Prati sarebbe intervenuta anche la polizia che, secondo quanto rivelato da Federica Benincà, ex star della Aicos e amica delle manager, avrebbe indagato riguardo i due bambini che Pamela Prati aveva affermato di aver preso in affido. “La Polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela – come si legge su Dilei, Federica Beninca ha detto -. La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore