Pamela Prati colpita da malore, a causa dello scoppio del caso “sposo fantasma” Mark Caltagirone!

Pamela Prati, è stata colpita da malore a seguito delle numerose polemiche nate sul caso dello "Sposo fantasma" Mark Caltagirone.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Pamela Prati, è stata colpita da malore a seguito delle numerose polemiche nate sul caso dello “Sposo fantasma” Mark Caltagirone. Come viene riportato su Il corriere della sera, l’ex diva del bagaglino avrebbe accusato un malore in seguito allo stress relativo a questa vicenda. Secondo quanto riferito al quotidiano dal suo staff, Pamela Prati sarebbe “distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità”.

Del mistero delle nozze di Pamela Prati si è discusso anche nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda  mercoledì 10 aprile 2019. Eliana Michelazzo, agente della showgirl, ha dichiarato: “A breve ci sarà un’esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco. Mettetevi l’anima in pace“. Dopo l‘ospitata di Pamela Prati nel programma di Barbara D’Urso, ad ironizzare sul fidanzamento con Mark Caltagirone è stato il giornalista Alberto Dandolo che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Sono appena rientrato dal mio viaggio ai Caraibi. Volevo dirvi che ne ho approfittato per convolare a giuste nozze in riva al mare con il mio grande amore Mark Caltagirone. Abbiamo preso in affido 2 iguane portoricane e vivremo tra Precotto e Ladispoli! W l’amor!”.

L’esclusiva di Verissimo sulle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Verissimo conferma di avere chiuso nei giorni scorsi l’esclusiva delle immagini del matrimonio di Pamela Prati. Le immagini del grande giorno saranno poi commentate in studio dalla protagonista nel corso di una lunga intervista” si legge nel comunicato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore