Pamela Prati a Verissimo racconta tutta la verità sulle nozze con Marco Caltagirone!

A Verissimo, tra gli ospiti sarà presente Pamela Prati, dove rilascerà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin sul matrimonio con Marco Caltagirone.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio, sarà presente Pamela Prati, dove rilascerà  un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin sul matrimonio con Marco Caltagirone. La showgirl spiegherà il motivo dell’annullamento delle nozze in programma l’8 maggio 2019.

Verissimo, Pamela Prati spiega il motivo dell’annullamento delle nozze con Marco Caltagirone nella puntata di sabato 11 maggio 2019

Pamela Prati ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, racconta “Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo”. “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo ndr)”, ha spiegato Pamela Prati a Verissimo.

Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”, ha aggiunto. Verissimo, che doveva seguire in esclusiva il matrimonio, non ha mai ricevuto conferma esatta della location precisa. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto il motivo, Pamela Prati ha risposto: “Perché avevamo cambiato location. Ci hanno detto di no all’ultimo per tutto quello che avevano sentito. Poi abbiamo trovato un’altra location in Toscana a Prato, e doveva essere l’8 maggio”.

Poi la conduttrice di Verissmo chiede a Pamela Prati del misterioso compagno, Marco Caltagirone, la showgirl confessa: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede!”.

Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha ammesso: “Dopo la richiesta, la risposta dell’entourage è stata che Caltagirone, essendo molto ricco, non voleva firmare nessun documento e che al massimo ci proponevano che poteva venire girato di spalle”. “Questa cosa non la so e non so chi l’abbia riferita sinceramente. A me non interessa, sono i media che stanno parlando e gettando fango su di me. Non ho guadagnato niente, sono stata strumentalizzata”, ha replicato la Prati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore