Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 novembre 2018: le previsioni e i voti per i segni! Il Capricorno ottiene un 9

Oggi venerdì 2 novembre 2018 andrà in onda il nuovo oroscopo di Paolo Fox e le nuove previsioni dei segni zodiacali all'interno del programma I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi 2 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, con l’angolo dell’oroscopo e le previsioni dei segni zodiacali dell’astrologo Paolo Fox. Scopriamo quelli più fortunati della giornata, e darà i voti per il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di lunedì 29 ottobre 2018.

Vi facciamo un piccolo riepilogo anche dell‘Oroscopo di Paolo Fox di ieri lunedì 29 ottobre 2018 svelato all’interno del programma I Fatti Vostri. In zona bassa con due stelle troviamo il segno del Leone, ed il Capricorno. Tre stelle vanno all’Ariete, alla Vergine, alla Bilancia. In zona alta della classifica troviamo il segno del Toro, i Gemelli, il Sagittario, l’Acquario. Al top in grande forma troviamo il Cancro, con cinque stelle, insieme allo Scorpione ed ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi martedì 30 ottobre 2018.

Vi facciamo un breve riepilogo dell’oroscopo di Paolo Fox di ieri. Due stelle vanno al segno dell’Ariete, alla Bilancia, al Capricorno. Tre stelle al Toro, al Leone, alla Vergine. Quattro stelle vanno al Cancro, allo Scorpione, all’Acquario. Cinque stelle ai Gemelli, al Sagittario, ed ai Pesci. 

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi mercoledì 31 ottobre 2018.

Mercoledì 31 ottobre 2018, due stelle sono andate al Toro, Acquario, Pesci. Tre stelle vengono assegnate a Vergine, Scorpione, Capricorno. Quattro stelle vanno ad Ariete, Leone, Bilancia. Cinque stelle ai Gemelli, al Cancro, al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di giovedì 1 ottobre 2018.

Ieri 1 novembre 2018 due stelle sono andate allo Scorpione ed ai Pesci, tre stelle al Toro, alla Vergine, alla Bilancia. Quattro stelle per il Leone, per il Sagittario, per il Capricorno, per l’Acquario. Cinque stelle ad Ariete, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 2 novembre 2018.

Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 2 novembre 2018 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri. L’Ariete riceve oggi come voto 8, il Toro conquista un 8, il Gemelli un 6, 5, il Cancro 7,5, il Leone 7,5, la Vergine un 8, la Bilancia un 8,5, lo Scorpione un 7, il Sagittario un 7,5, il Capricorno un 9, l’Acquario un 8, i Pesci un 6,5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore