Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2020. Previsioni per i segni: cinque stelle ai Pesci

Al via oggi giovedì 30 gennaio 2020 il nuovo oroscopo Paolo Fox. Scopriremo insieme le nuove previsioni nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Al via il nuovo oroscopo di Paolo Fox. Scopriremo insieme le nuove previsioni nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri valide per la giornata di oggi giovedì 30 gennaio 2020. Il noto ed amato astrologo svelerà l’oroscopo e le previsioni dei segni di Paolo Fox. Ci rivelerà quali segni zodiacali saranno i più fortunati fortunati e riceveranno le 5 stelle della fortuna. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un piccolo riepilogo delle previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox dei giorni scorsi svelate nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Ricordiamo che venerdì 31 ci saranno le previsioni per il fine settimana dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

Ricordando l’oroscopo Paolo Fox di martedì 28 gennaio 2020

Nella puntata ondata in onda martedì 28 gennaio 2020 su Rai 2 alle 12.30 Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete, ai Gemelli, alla Bilancia. Tre stelle sono andate invece al Leone, alla Vergine, al Cancro, al Sagittario. Quattro sono state assegnate all’Acquario, al Toro, allo Scorpione. Cinque stelle sono andate a Capricorno e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020

Nella puntata de I Fatti Vostri di mercoledì 29 gennaio 2020 Paolo Fox ha rivelato il nuovo oroscopo di oggi e le nuove previsioni, e quali saranno i segni più in forma di oggi. Due stelle sono andate mercoledì 29 gennaio al Cancro e Bilancia. Tre stelle a salire vanno a Ariete e Gemelli. In zona alta quattro stelle vanno al Leone, Vergine, Scorpione e Acquario. Cinque stelle vanno al Toro, Sagittario, Capricorno e Pesci. Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi giovedì 30 gennaio 2020 come sempre alle 12.30 su Rai 2. Due stelle alla Bilancia, all’Acquario. Tre stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro. Quattro stelle vanno a Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario. Cinque stelle vanno oggi giovedì 30 gennaio 2020 al Toro, Capricorno e Pesci. Il nuovo appuntamento è per domani con le previsioni per il fine settimana dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore