Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 gennaio 2019: le previsioni dei segni zodiacali. Cinque stelle allo Scorpione!

Oggi giovedì 10 gennaio 2019 andrà in onda l'oroscopo di Paolo Fox, con tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali, nel programma I Fatti Vostri!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Torna oggi giovedì 10 gennaio 2019 l’oroscopo di Paolo Fox, nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni di oggi mercoledì 9 gennaio 2019, vi facciamo un riepilogo delle previsioni di ieri mercoledì 9 gennaio 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 9 gennaio 2019

In zona bassa mercoledì 9 gennaio 2019 il Cancro ha ricevuto due stelline, insieme al segno zodiacale del Capricorno. Tre stelle sono andate mercoledì 9 gennaio 2019 al segno della Bilancia, allo Scorpione. Quattro stelle sono andate oggi mercoledì 9 gennaio 2019 al segno zodiacale dell’Ariete, a i Gemelli, alla Vergine, al segno dell’Acquario. Cinque stelle sono andate ieri mercoledì 9 gennaio 2019 al segno del Toro, al Leone, ai Pesci, ed al Sagittario.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019: due stelle a Gemelli e Cancro!

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi giovedì 10 gennaio 2019 alle 12.30 circa all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Due stelle vengono assegnate al segno dei Gemelli, che vivrà un mese un pò particolare e che in questi giorni dovrà cercare di risolvere delle cose, delle questioni legate alla volontà di altri. Dovrete parlare con dei superiori, con dei referenti per chiarire qualcosa, anche delle problematiche di tipo economico. I Gemelli sono un pò nervosi, l’unico problema potrebbe sorgere se si scarica questa tensione nei rapporti interpersonali. Giove in opposizione può rappresentare la necessità di fermarsi un attimo.

Due stelle vanno al segno del Cancro, anche se la Luna è buona. Tra marzo, aprile e maggio ci saranno le situazioni che state vivendo vanno chiarite, vanno sbrogliate, vanno chiarite. Le cose non vanno male ma avete bisogno di recuperare un pò di individualità, perchè nel rapporto con gli altri forse vi siete un pò dispersi. Molti Cancro stanno elaborando una strategia di rinascita psicologica. Dovete tagliare tutto quello che non va bene, questo è il suggerimento di un Saturno in opposizione.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019: tre stelle alla Bilancia, al Capricorno, all’Acquario!

Tre stelle vanno alla Bilancia. Se volete uscire da certe regole, da certe dinamiche non potete farlo ora, quindi per ora godete le gioie della vita, che può essere anche quella di comprare un vestito, un’automobile. Bisogna ritrovare il tempo per stare bene con gli altri. Siete costretti a fare cose che non volete fare, ma che siete costretti a fare, ma in primavera uscirete da questa condizione, in cui si verificheranno grandi cambiamenti, ci saranno dei transiti che libereranno la Bilancia da certi schemi fissi.

Tre stelle per il Capricorno, molto preso dal lavoro e dalle questioni di carattere pratico. La vita non è solo fatta di incombenze, di cose fatte di stress. Bisogna avere un pò più di libertà nei sentimenti. A febbraio arriverà Venere che sbloccherà delle situazioni. Tre stelle vanno all’ Acquario che è un pò più tranquillo rispetto ai giorni scorsi. L’acquario è uno spirito libero, ma negli ultimi mesi i nati del segno non sono riusciti ad avere la libertà di gestire il proprio tempo. Bisogna imporsi delle regole, perchè questo sarà l’anno delle regole.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019: quattro stelle all’Ariete, al Toro, al Sagittario, ai Pesci

Quattro stelle all’Ariete: se ha bisogno di una conferma questa arriverà di sicuro. Il segno della conquista, anche d’amore che arrivano di sicuro. Venere e Giove in ottimo aspetto portano conferme in amore e nel campo del lavoro. Qualche Ariete potrebbe pensare di viaggiare o avere rapporti di lavoro con persone che non sono della propria città. Siete molto tonici e molto più forti.

Quattro stelle al segno del Toro, che ha un ottimo cielo. Nel mese di febbraio però porrà degli interrogativi, cioè si chiederà cosa fare di alcuni rapporti. Il Toro potrebbe chiedere qualcosa in più in qualche rapporto, delle conferme, delle rassicurazioni. A febbraio avrete Venere buona che vi porterà ottime gratifiche.

Quattro stelle per il Sagittario, che è il segno del cambiamento e che vive un buon momento per varare nuove situazioni. Quattro stelle per i Pesci, che ha la Luna del segno. Anche se a gennaio dovete cambiare qualcosa, a Febbraio ci sarà un’ottima Venere. Voi cercate sempre qualcosa in più, bisogna risanare delle situazioni.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019: cinque stelle vanno al Leone, alla Vergine, allo Scorpione

Cinque stelle vanno al Leone, che un bellissimo cielo per poter tornare a fare quello che desidera. Si tratta di un anno di avanzamento, quello che si comincia ora andrà avanti anche nel futuro. Tante novità in arrivo. Cinque stelle per la Vergine, che ha cominciato una revisione profonda, è importante per i nati del segno vivere in serenità. Gennaio ha portato dei fastidi fisici, delle afflizioni, ma adesso si può recuperare molto.

Cinque stelle. infine, allo Scorpione che è sempre molto creativo. Voi riuscite ad avere sempre una grande influenza nei confronti degli altri, che adesso potrete avere anche verso voi stessi. Uno Scorpione felice è uno scorpione che si ama, che non vive di sensi di colpa. Bisogna cercare di accontentarsi di quello che si è!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore