Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del 2019 per i tutti i vari segni zodiacali!

Lunedì 31 dicembre 2018 su Rai 2 è andato in onda l'Oroscopo Paolo Fox, con le previsioni del 2019 per tutti i segni zodiacali. Scopriamole insieme!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Lunedì 31 dicembre 2018 Paolo Fox ha fatto le previsioni per il 2019 per tutti i vari segni zodiacali all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriamo insieme quali saranno i segni più fortunati dell’anno che sta per cominciare. Partiamo dal segno zodiacale dell’Ariete.

Ariete: l’oroscopo del 2019 nelle previsioni dell’astrologo Paolo Fox

Quest’anno l’Ariete sarà più forte e potrà realizzare un piccolo grande desiderio. Maggio e giugno sono i mesi migliori per le relazioni sentimentali, che non per tutti sono andate bene lo scorso anno. Se volete cominciare un nuovo percorso di lavoro da aprile tutto bene. Potreste essere soggetti a qualche part time dal punto di vista lavorativo. Potreste chiudere un percorso ed aprirne un altro, in un anno pieno di variabili, in un anno comunque molto fortunato.

Il Toro completa la sua metamorfosi ed il suo periodo di cambiamento nel 2019

Il Toro nel 2019 deve portare a compimento il suo periodo di metamorfosi e cambiamento personale, che è già cominciato a maggio 2018, e che si completerà dal punto di vista astrologico da maggio del 2019. I percorsi che si sono fermati nel 2018 saranno recuperabili nel 2019, che sarà un anno con Saturno favorevole, e si avranno dei mesi di grande forza come quello di maggio. Il Toro a partire da maggio sarà sempre più forte, ma il mese più poderoso sarà quello di dicembre 2019. Un anno di cambiamenti, di casa, ufficio negozio, che richiederà molta forza!

L’oroscopo dei Gemelli per il 2019: primi mesi un pò a rallentatore e sentimenti al banco di prova!

Per il segno dei Gemelli i primi mesi dell’anno saranno faticosi, un pò a rallentatore e può essere che tra Gennaio ed Aprile si debbano ridiscutere dei contratti, oppure avere a che fare con un capo che potrebbe limitare il proprio raggio di azione. Chi ha un’attività in proprio dovrà entrare in austerity, perchè Giove è in opposizione. Bisognerà guardare più i progetti a lunga scadenza. L’amore non deve essere trascurato, i primi sei mesi dell’anno i rapporti verranno messi alla prova, quelli stabili non avranno problemi, ma quelli che hanno vissuto una crisi dovranno stare attenti.

Il Cancro nel 2019 avrà Saturno in opposizione

Nel 2019 il segno zodiacale del Cancro avrà Saturno in opposizione. In primavera sarete costretti a decidere cosa fare della vostra vita professionale e non solo. Saturno in opposizione non è un blocco, potrebbe anche essere solo un ostacolo da superare, magari anche di tipo burocratico, nulla di insormontabile. Mesi decisivi giugno e luglio, mentre la prima parte dell’anno vi vedrà un pò sacrificati. Per i sentimenti l’estate e l’autunno saranno i periodi migliori: unico mese sottotono febbraio.

Il Leone domina la scena nel 2019!

Il Leone nel 2019 avrà un buon campo di azione. Il Leone non si ferma mai, non si blocca al primo ostacolo, più trova difficoltà più si intestardisce a voler fare una cosa, come nel lavoro i primi 4/5 mesi dell’anno saranno importanti, si potrà guadagnare di più. I Leone saranno fortunati, avranno la possibilità di stare al posto giusto al momento giusto e di incontrare le persone “giuste”. Se avete un’idea nel cassetto è il momento propizio per tirarla fuori, perchè troverete una persona che vi supporterà. Da un punto di vista dell’amore sarà ottimo il periodo dell’estate, ma anche a gennaio e febbraio ci potranno essere degli incontri.

La Vergine parte un pò sottotono nel 2019 ma recupera a fine anno!

Si parte un pò bassi, un pò sottotono nel 2019, perchè ci sono molte cose da dover mettere a posto. Giove sarà dissonante, qualcuno deve combattere con qualche fastidio, con qualche bega burocratica, con qualche contenzioso aperto, con questioni legali e commerciali. Attenzione alle divergenze che possono nascere in famiglia, sempre per motivi di soldi. Se avete una separazione in corso cercate di mediare, perchè non è un anno che permettere di attaccare, semmai di conservare quello che avete. Interessante il mese di maggio per la professione: no alle sperimentazioni, sì alle conferme. L’anno si chiude in bellezza, e tra ottobre e dicembre avrete tutto quello che non avete avuto all’inizio dell’anno. Se avete una persona nel cuore, la volete trovare, cercare in estate e potreste chiudere l’anno dicendo un grande sì.

Per la Bilancia il 2019 sarà l’anno dell’austerity secondo le previsioni del 2019 di Paolo Fox!

Per la Bilancia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 rivelato oggi a I Fatti Vostri, il 2019 sarà l’anno dell’austerity, non solo nel senso del risparmio, ma nel senso che la Bilancia dovrà dedicare il suo tempo solo alle persone giuste. Negli ultimi tempi, infatti, avete sprecato tempo e dedicato troppe attenzioni a persone che non meritavano. Il transito di Saturno dissonante nei primi mesi dell’anno potrebbe spingervi a cambiare rotta. Forse qualcuno deve ritrovare la propria posizione nell’ambito di un lavoro, oppure se lavorate in un’azienda da anni sarà necessaria una trasformazione, all’interno di tale azienda. Dovrete barcamenarvi per cercare una nuova identità. Molto interessante il mese di agosto, in particolare le prime due settimane, per i sentimenti.

Per lo Scorpione sarà un anno positivo per il lavoro!

Per lo Scorpione il 2019 sarà un anno positivo, in particolare per il lavoro nei primi cinque mesi dell’anno. Da gennaio a maggio avrete in cantiere grandi cose e potrete realizzare grandi progetti. Dal punto di vista sentimentale vi sentite molto stanchi e nervosi e prendete un pò di tempo. Se avete vissuto un 2018 pesante sotto il profilo sentimentale, non sarete tra i primi a cercare un nuovo amore, ma farete passare un pò di tempo. Dal punto di vista dei sentimenti il mese che corrisponderà di più alle vostre esigenze sarà il mese di giugno, a partire dal quale. Da un punto di vista del lavoro, la situazione sarà positiva: qualche tensione durante l’estate, perchè non sapete se accettare o non un incarico. Poi ce la farete e chiudere l’anno in grande stile, anche con qualche soldo in più nel portafogli.

Il Sagittario avrà un anno fertile su tutti i piani!

Il Sagittario, con l’entrata di Giove nel segno, dovrebbe essere molto più contento di quello che sta vivendo. L’anno 2019 per voi sarà migliore rispetto ad altri segni perchè potrete contare su più mesi di riferimento. Ad esempio, per quanto riguarda i sentimenti solo aprile sarà un pò sottotono, mentre per il lavoro tra Aprile e Maggio potranno arrivare delle proposte in più. Se avete un buon curriculum, avete veramente l’imbarazzo della scelta. Non avrete difficoltà a varcare certi confini, potrete anche andare a lavorare in altre città, a fare delle cose diverse, di portare avanti più progetti contemporaneamente, ed uno di questi andrà sicuramente a buon fine. Sarà un anno molto bello per chi vuole sposarsi, convivere, fare un figlio. Sarà un anno fertile un pò per tutto!

Il Capricorno nel 2019 realizzerà qualcosa di importante!

Nel 2018 c’è stato Saturno in transito che vi ha responsabilizzato, transito che continuerà nel 2019, il che non è negativo, e sarà raggiunto da Giove alla fine del 2019. State lavorando ad un grande progetto, che con ogni probabilità vi trova protagonisti. In quest’anno non perdete tempo ma riuscirete a realizzare qualcosa di molto importante. Belle le stelle di Aprile, belle le stelle da Agosto in poi. La seconda parte dell’anno parla di relazioni importanti, di situazioni coinvolgenti. Chi ha rinunciato ad un amore nel 2018, chi ha vissuto una crisi, potrà recuperare questo sentimento o vivere un’emozione in più. Interno al 23 di agosto ci sarà una bella occasione da sfruttare. Un anno faticoso, che vi darà delle belle responsabilità, ma anche delle belle vittorie.

Per l’Acquario in arrivo la svolta tra maggio e giugno 2019!

Per L’Acquario Giove non è più in opposizione, e questo significa che si dovrà combattere di meno per ottenere ciò che si desidera, per ottenere dei risultati. L’ambizione è premiata. Maggio e Giugno saranno mesi di grande svolta. Urano, che governa il vostro segno, torna in aspetto insidioso da maggio. Non è che le cose non andranno bene, ma molti Acquario da maggio si dovranno rendere conto che alcune strade dovranno cambiare. C’è, quindi, una certa discontinuità tra quello che state facendo ora e quello che farete nel 2019. Qualcuno potrebbe iniziare un nuovo percorso, staccare i ponti da una realtà che non lo soddisfa. Giugno sarà un mese di riferimento per i sentimenti, in un anno che cambia la vita anche a costo di rinunciare ad alcune certezze!

Per i Pesci il 2019 comincia sottotono per i sentimenti!

I Pesci cominciano il 2019 un pò sottotono per i sentimenti. Il 2018 si è chiuso con un pò di problemi sentimentali, con una chiusura, con più persone nella propria vita, con un pò di confusione. Nel 2019 qualcosa di nuovo ci sarà, in particolare in primavera. Marzo, aprile, maggio e giugno sono mesi di forza. Dovrete essere positivi anche se ora siete un pò sfiduciati, maggio e e giugno saranno mesi in cui si potrà verificare un rinnovo di contratto o accordo, e si avrà un miglioramento per i sentimenti. Sarà l’anno della famiglia, dell’amore, dell’abbraccio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore