Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 24 al 31 marzo 2019. Primo posto per i Pesci!

Torna su Rai 2 l'Oroscopo di Paolo Fox, con la classifica della settimana dal 24 al 31 marzo 2019 svelata domenica 24 marzo 2019 a Mezzogiorno in Famiglia!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Al via oggi un nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia, con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del maestro Mazza e della sua orchestra, e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox. Sabato 23 e domenica 24 marzo si sfideranno le delegazioni di Belvedere Marittimo (Cs) e Bobbio (Pc). Con l’inviata Elena Cortini si andrà alla scoperta di Bobbio, splendido borgo medievale che si trova in provincia di Piacenza. Davanti al Duomo della città verranno esposte opere di artigiani locali e piatti tipici. Con Claudia Andreatti si tornerà a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, sullo splendido lungomare dove i belvederesi metteranno in scena una delle feste contadine più caratteristiche della tradizione locale: la trebbiatura. Ospiti Debora Caprioglio, e Manuel Casella.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 17 al 24 marzo 2019.

In attesa di conoscere la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo della precedente. Al dodicesimo c’era il Capricorno, all’undicesimo il Toro, al decimo i Pesci, al nono c’era Bilancia, all’ottavo il segno Leone, al settimo la Vergine, al sesto il Cancro, al quinto lo Scorpione, al quarto il Sagittario, al terzo i Gemelli, al secondo l’Ariete, al primo posto l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 24 al 31 marzo 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 24 marzo 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 24 al 31 marzo 2019, che verrà svelata a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto troviamo la Vergine, all’undicesimo la Bilancia, al decimo il Capricorno, al nono i Gemelli, all’ottavo il Toro, al settimo il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo l’Ariete, al quinto il Leone, ed al quarto lo Scorpione. In zona podio al terzo posto troviamo l’Acquario, al secondo c’è il Cancro ed in testa alla classifica al primo posto ci sono i Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore