Oroscopo Paolo Fox: classifica dei segni della settimana dal 28 ottobre al 4 novembre 2018 a Mezzogiorno in Famiglia!

Oggi è andato in onda Mezzogiorno in Famiglia, con lo spazio dell'oroscopo di Fox e della classifica della settimana dal 28 ottobre 2018 al 4 novembre 2018.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Oggi ci sarà un nuovo appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia. Le Marche e la Puglia saranno protagoniste del weekend di Rai2. Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, dalle 11.00 di sabato 27 e di nuovo domenica 28 ottobre, ospiteranno in studio le due delegazioni provenienti da Galatina (Le), squadra campione in carica, e da Belvedere Ostrense (An), per una sfida a suon di musica, allegria e divertimento. Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini scopriremo le bellezze naturali e artistiche, l’artigianato e la cultura locale dei due borghi.

Le rubriche e gli ospiti di Mezzogiorno in Famiglia.

Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Manlio Dovì per il team marchigiano e Debora Caprioglio per i pugliesi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 21 al 28 ottobre 2018 in diretta su Rai 2.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni di Paolo Fox, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto troviamo il Toro, all’undicesimo l’Acquario, al decimo il Leone, al nono il Capricorno. L’Ottavo posto per Sagittario, settimo per lo Scorpione, sesto per l’Ariete, quinto per il Cancro, quarto per i Gemelli, terzo per la Bilancia, il secondo per la Vergine e primo per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 28 ottobre al 4 novembre 2018 in diretta su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni valida dal 28 ottobre al 4 novembre 2018 è per oggi domenica 28 ottobre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Dodicesimo posto per il Leone, undicesimo per il Capricorno, decimo per la Bilancia. Nono posto per il segno della Vergine. Ottavo posto per il Toro, settimo per l’Ariete. In zona alta al sesto posto troviamo il segno dello Scorpione, al quinto c’è il segno dell’Acquario, al quarto il Sagittario.In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo posto troviamo i Gemelli ed in testa la primo posto c’è il segno del Cancro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore