Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 20 marzo 2019. Le previsioni: cinque stelle all’Ariete!

Oggi all'interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri ci sarà l'Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 20 marzo 2019 e tutte le nuove previsioni dei segni!

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi mercoledì 20 marzo 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni dei segni zodiacali. Scopriremo chi sarà il più fortunato nella giornata odierna. In attesa di scoprire le novità di oggi, facciamo un riepilogo delle previsioni di ieri martedì 19 marzo 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 19 marzo 2019!

In attesa del nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo di ieri. Due stelle sono andate al segno dei Pesci, ed ai Gemelli. Tre stelle vanno al Toro, per il Leone, alla Bilancia, ed infine anche allo Scorpione. Quattro stelle sono andate al segno dell’Ariete, al segno del Cancro, al Capricorno. Cinque stelle sono andate martedì 19 marzo 2019 alla Vergine, al Sagittario, ed all’Acquario. 

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì marzo 2019. Le nuove previsioni dei segni.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo è per oggi mercoledì 20 marzo 2019 con le previsioni dei segni zodiacali alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Nella zona bassa della classifica oggi troviamo il segno dei Gemelli a due stelle, che vive delle situazioni particolari che non gli stanno bene, e vive una situazione di grande disagio. Ci potrebbero essere dei disaccordi all’interno delle coppie e delle relazioni. Sempre a due stelle troviamo al Leone, che in questi giorni deve vivere molti combattimenti e fare i conti con situazioni che non aveva preventivato. I nati del segno sono demotivati. Due stelle al Sagittario, che crolla rispetto a ieri che aveva cinque stelle, e che si sente un pò giù di corda e vive un momento di agitazione, e che ha bisogno di uscire di casa e staccare quando è nervoso.

Tre stelle al Toro, che fisicamente o lavorativamente o sentimentalmente deve fare una trasformazione, o l’ha già fatta ed ora deve adattarsi alla situazione, cosa molto difficile per il Toro. Tre stelle vanno al Cancro, che ha un buon oroscopo nel lavoro, ma che oggi ha una giornata intermedia soprattutto nei sentimenti, che andranno meglio a fine mese. Tre stelle al Capricorno, che ha un ottimo cielo per liberarsi di qualche problema. Ora deve portare avanti un progetto ma solo se è una cosa in cui crede, che sente. Tre stelle ai Pesci, che ha una giornata in cui ha dei piccoli ripensamenti, come è già accaduto ieri.

Quattro stelle vanno oggi mercoledì 20 marzo 2019 alla Vergine, che dee rinfrancarsi pensando a deu progetti interessanti, deve affidarsi ai sentimenti e scaricare tutto ciò che non è buono. Quattro stelle vanno alla Bilancia, che ha una buona situazione astrologica per i nuovi incarichi e per liberarsi di un peso. Periodo interessante per gli accordi. Quattro per lo Scorpione, che sta meglio di ieri, che ha un fine mese ottima per i sentimenti. Giornata che può portare dei buoni suggerimenti. Cinque stelle per l’Ariete, che ha una forza ed una tenacia in più e per l’Acquario, che va verso grandi cambiamenti, da realizzare magari entro maggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore