Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2020. Le previsioni per il fine settimana per i segni zodiacali

Oggi è andato in onda lo spazio dell'oroscopo e le previsioni per il fine settimana di Paolo Fox. Scopriamo insieme le novità per i vari segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi andranno in onda le previsioni per il fine settimana di Paolo Fox, che come al solito ci presenta i grafici per i vari segni zodiacali validi per amore, lavoro e fortuna ed assegna i voti per il fine settimana dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020. Ricordiamo che nell’appuntamento di lunedì 3 febbraio 2020 ci sarà la nuova classifica dei segni zodiacali valida per la settimana dal 3 al 10 febbraio 2020. Facciamo anche un piccolo riepilogo di ieri.

Ricordando l’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 30 gennaio 2020. 

Nella puntata de I Fatti Vostri andata in onda ieri giovedì 30 gennaio 2020 Paolo Fox ha svelato i segni più fortunati della giornata. Due stelle sono state assegnate ieri alla Bilancia, all’Acquario. Tre stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro. Con quattro stelle si sono posizionati Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario. Al top ToroCapricorno e Pesci con cinque stelle.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2020: tutte le nuove previsioni per il fine settimana.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali ed del fine settimana è per oggi venerdì 31 gennaio 2020 alle 12.30 su Rai 2. L’Ariete riceve 8 per il prossimo fine settimana, il Toro riceve un 8, i Gemelli ed il Cancro ottengono 7, il Leone un 8, la Vergine un 7, la Bilancia conquista un 7, lo Scorpione riceve un 7,5. Il Sagittario conquista un 7, il Capricorno riceve un 7,5, l’Acquario un 7 e i Pesci ricevono 8.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore