Oroscopo Paolo Fox di Marzo 2019 per tutti i segni. Chi sale e chi scende nello zodiaco!

Scopriamo insieme l'Oroscopo e le classifiche di Paolo Fox per il mese di Marzo 2019 per tutti i segni zodiacali, rivelate a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Come di consueto la domenica Paolo Fox fa le previsioni sei segni zodiacali all’interno del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia. Scopriamo le classifiche delle settimane di marzo e confrontiamole, vedendo quali cambiamenti ci sono stati per i vari segni e quali sono gli andamenti per i vari segni zodiacali.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 marzo 2019 rivelata!

Nella classifica della settimana valida dal 3 al 10 marzo 2019 di Paolo Fox al dodicesimo posto c’era il Cancro, l’undicesimo era stato occupato dallo Scorpione, il decimo dalla Vergine, il nono dai Gemelli, l’ottavo dall’Acquario, il settimo dal Capricorno. La sesta posizione era stata occupata dal Sagittario, la quinta dal Toro, la quarta dai Pesci, la terza era stata appannaggio del segno zodiacale del Leone, la seconda era stata conquistata dall’Ariete e la prima dalla Bilancia.

La classifica e l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 al 17 marzo 2019.

Nella classifica dal 10 al 17 marzo 2019, svelata a Mezzogiorno in Famiglia, vediamo che il dodicesimo posto è occupato dal segno zodiacale dello Scorpione, l’undicesimo dal Sagittario, il decimo posto è occupato dal segno del Capricorno, il nono è appannaggio dell’Ariete, l’ottavo del Toro, il settimo della Bilancia, il sesto è occupato dai Pesci, al quinto dall’Acquario. In quarta posizione si colloca il segno del Leone, in terza si posiziona il Cancro, in seconda ci sono i Gemelli, e la prima posizione è occupata dalla Vergine.

Il confronto delle due classifiche del mese di Marzo 2019

Trend costante per lo Scorpione che si pone sempre in zona bassa delle due classifiche, andamento diverso per la Vergine che passa dal decimo posto della scorsa settimana al primo di quella dal 10 al 17 marzo, in peggioramento per la Bilancia che passa dal primo al settimo, per il Toro che passa dal quinto all’ottavo, per l’Ariete che passa dal secondo al nono, per il Capricorno che passa dal settimo al decimo, per il Sagittario che passa dall’undicesimo al sesto, in miglioramento per i Gemelli che passano dal nono al secondo e per il Cancro che passa dal dodicesimo al terzo della prossima settimana, per l’Acquario che passa dall’ottavo al quinto. Quasi stabile per Leone e Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox e la nuova classifica valida per la settimana dal 17 al 24 marzo 2019.

Nella nuova classifica della settimana valida dal 17 al 24 marzo 2019, troviamo in fondo al dodicesimo posto il Capricorno, all’undicesimo il Toro, al decimo i Pesci, al nono la Bilancia, all’ottavo il Leone, al settimo la Vergine. Al sesto si posiziona il Cancro, al quinto lo Scorpione. Quarto posto per il Sagittario, terzo per i Gemelli, secondo per l’Ariete, primo posto in top ten il segno zodiacale dell’Acquario.

Trend dei segni zodiacali rispetto alla settimana precedente: chi sale e chi scende!

Settimana ancora in calo rispetto alla precedente per il Toro, che passa dal quinto all’undicesimo posto, per il Capricorno che passa dal decimo al dodicesimo posto, per i Pesci che passano dal sesto al decimo posto e per la Vergine che scende dal primo al settimo posto, in discesa ancora il Leone che passa dal quarto all’ottava posizione nella classifica di questa settimana.

In salita per il Sagittario che passa dall’undicesimo al quarto posto, in salita ed in recupero per l’Ariete che passa dal nono al secondo e per lo Scorpione che passa dal dodicesimo al quinto, per l’Acquario che passa dal quinto al primo, per il Cancro che passa dal sesto al terzo, stazionario per Bilancia e per i Gemelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore