Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli ospiti a Domenica In per un’intervista doppia a Mara Venier!

Ieri, domenica 4 novembre 2018, tra gli ospiti di Domenica In condotto da Mara Venier vi sono state anche Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

Chi è Ornella Muti: la vita privata e la carriera dell'attrice!

Ieri, domenica 4 novembre 2018, tra gli ospiti di Domenica In condotto da Mara Venier vi sono state anche Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli dove si sono raccontate senza peli sulla lingua ma il pubblico ha commentato negativamente sui social l’intervista.

Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli ospiti a Domenica In per un’intervista doppia a Mara Venier.

Ornella Muti nell’intervista a Mara Venier confessa: “Arrivo dalla campagna di Genova, è un momento che ho bisogno di ricostruire la mia vita, di stare serena. Mi è più confacente di Roma che è caotica, io non guido e per fare una cosa in posta ci metti ore. Lì è tutto a dimensione d’uomo e io poi amo molto il rapporto con le persone. Come si chiama il posto? Castelletto d’Orba, non lo conosce nessuno. Saluto gli amici del bar”.

Naike Rivelli ha parlato nel salotto di Mara Venier a Domenica In del suo primo bacio e della fine della sua storia d’amore con Yari Carrisi. «Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni». Tuttavia ha spiegato che il grande amore della sua vita: «Non l’ho ancora incontrato». Naike è di nuovo single ha dichiarato la mamma Ornella Muti: «Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male».

Mara Venier nell’intervista doppia ha chiesto alle due donne “Qual è il tuo miglior pregio?”, per la Muti la pazienza, per Naike: “La creatività in tutti i modi. Invento cose, faccio la creativa per le aziende. Lo spettacolo? Alcune cose mi piacciono ancora”.

Ma l’intervista non sembra essere piaciuta granché ai telespettatori, secondo i commenti sui social del programma. In molti accusano le due di essere “noiose”, di non sapere cosa dire se non “ridacchiare” e secondo qualcuno, addirittura, “si vede che Ornella non vorrebbe essere qui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore