Oggi a Verissimo i protagonisti di “After”. Ecco cosa hanno rivelato a Silvia Toffanin!

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi 30 marzo 2019 su canale 5. Silvia Toffanin ospita Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, protagonisti di After.

Oggi a Verissimo i protagonisti di "After"

Oggi 30 marzo 2019 si apriranno nuovamente le porte del salotto televisivo di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto, come di consueto da Silvia Toffanin. Oggi a Verissimo saranno presenti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin protagonisti del film After, in uscita al cinema l’11 aprile. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto da Anna Todd.

Il libro racconta la tormentata storia d’amore nata tra due giovani molto diversi: Tessa, la classica brava ragazza con il futuro apparentemente già scritto ed Hardin, un ragazzo poco raccomandabile pieno di piercing e tatuaggi. La loro evidente diversità li attrae in maniera irresistibile. Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin impersonano i protagonisti del racconto Tessa ed Hardin.

I protagonisti di After a Verissimo

Josephine Langford, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin di aver fatto il provino per Tessa via Skype. Poi ha fatto un’audizione per un altro personaggio, ma è stata richiamata, sempre via Skype per un altro provino per il ruolo da protagonista, poi conquistato. “Non vorrei sembrare arrogante ma ho sempre voluto fare questo lavoro e devo dire che mi risulta anche abbastanza facile assumere i panni di un’altra persona”, ha dichiarato a Verissimo.

Porte aperte per Hero Fiennes-Tiffin

“Ho iniziato presto a lavorare, facevo delle cose divertenti dopo la scuola, ma quando non recitavo mi accorgevo di quanto amassi farlo e ho capito che era questo che volevo fare nella vita. In realtà non parliamo molto di cinema a casa, ma in un certo senso ho avuto un po’ le porte aperte”, ha rivelato Hero Fiennes-Tiffin a Verissimo. L’aria del cinema il ragazzo l’ha respirata sin da piccolo, in quanto i suoi genitori sono registi.

A proposito del personaggio che interpreta nel film, Hero ha dichiarato:“Vorrei avere la stessa fiducia in me stesso che ha Hardin. Alla fine, come attore, devo prestare più attenzione alle differenze che alle caratteristiche comuni. Con questo personaggio la diversità più grande è il fatto che lui è molto impulsivo. Io nella vita sono una persona più logica e razionale, penso molto di più alle cose”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore