Non è l’Arena, Matteo Salvini attacca nuovamente Fabio Fazio!

Matteo Salvini a Non l'Arena ha attaccato nuovamente il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, per i suoi guadagni in Rai.

Non è l'Arena, Matteo Salvini attacca nuovamente Fabio Fazio

Ieri sera, domenica 7 aprile 2019 è andata in onda su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Nella puntata, abbiamo assistito al faccia a faccia tra il conduttore e il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini. Quest’ultimo ha attaccato nuovamente il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, per i suoi guadagni in Rai.

Il faccia a faccia tra Massimo Giletti e Matteo Salvini a Non è l’Arena

Il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini rivolgendosi a Massimo Giletti attaccando Fabio Fazio ha detto: “Tu sei in competizione con un signore che su Rai1 guadagna 4 milioni di euro“. E il conduttore di Non è l’Arena ha replicato: “questa cosa che dice spesso mi ritorna indietro come un boomerang“.

Poi si è parlato anche della riforma delle pensioni approvata dal governo Lega-M5S, e Matteo Salvini, ha attaccato la Fornero, dicendo: “Sono orgoglioso di essere totalmente diverso dalla professoressa Fornero. Sono orgoglioso di aver inziato a smontare una legge sbagliata“. Poi in merito alle elezioni Europee del prossimo maggio, il vicepremier e ministro dell’Interno ha spiegato a Massimo Giletti quali sono gli obiettivi che spera di raggiungere, ponendo l’attenzione per il Made in Italy: “L’Europa ci ha sempre impedito di difendere il Made in Italy in nome del libero mercato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore