Non è l’Arena: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 2 giugno 2019!

Torna domenica 2 giugno 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena. Ecco le anticipazioni.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Torna stasera domenica 2 giugno 2019, alle 20.35 su La7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno in questo nuovo appuntamento le inchieste live con testimonianze, documenti e servizi filmati che apriranno la discussione e l’approfondimento in studio con i vari ospiti che saranno presenti.

Non è l’Arena: Massimo Giletti intervista la sorella di Imane Fadil

Nella puntata di stasera domenica 2 giugno 2019 di Non è l’Arena, il conduttore Massimo Giletti avrà un faccia a faccia con Fatima Fadil, sorella di Imane Fadil, la modella marocchina che avrebbe voluto costituirsi parte civile nel processo Ruby Ter, morta il primo marzo in circostanze sospette. E ancora durante la serata si parlerà del dopo elezioni europee e delle conseguenze sul governo: dai conti italiani agli equilibri nella maggioranza Lega-M5S. E poi si discuterà con i vari ospiti presenti in trasmissione delle discussioni e polemiche sulla gestione dell’immigrazione. Sono infatti sbarcati a Genova un centinaio di migranti, tra cui anche donne e bambini, salvati a sud di Lampedusa. «Nessun Extracomunitario resterà in Liguria o a carico degli Italiani» ha affermato il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Ricordando la puntata di Non è l’Arena di domenica 26 maggio 2019!

Nella scorsa puntata di Non è l’arena Massimo Giletti, ha intervistato Serafina Strano, la dottoressa violentata all’interno di una guardia medica a Catania, dove ha raccontato la sua terribile esperienza vissuta quella notte. E ancora in studio è stato presente Franco Arnaboldi, agricoltore di Cecina al quale è stata espropriata illegittimamente la sua terra, e Giuseppe Piraino, imprenditore siciliano che si è opposto con grande coraggio al racket della mafia. Gli altri ospiti della puntata di Non è l’Arena di domenica 26 maggio 2019 sono stati Alessandro Cecchi Paone, Hoara Borselli ed Antonio Di Pietro. Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali del programma di approfondimento Non è L’Arena, per conoscere chi saranno gli ospiti che saranno presenti nella puntata di domenica 2 giugno 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore