Non è l’Arena anticipazioni di stasera domenica 26 aprile 2020. I litigi tra i virologi sul Covid-19!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, questa sera, domenica 26 aprile, alle 20:30 su La7, c'è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, questa sera, domenica 26 aprile, alle 20:30 su La7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il giornalista piemontese tornerà ad occuparsi del Covid-19, interrogandosi questa volta sul ruolo dei virologi, che spesso hanno assunto posizioni divergenti, contraddicendosi l’un l’altro. Anche oggi che la Fase 2 è alle porte, gli scienziati continuando a litigare.

La figuraccia di Feltri sul Meridione!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Maria Rita Gismondo, Luca Telese e Annalisa Malara. Dopo lo scandalo sulle offese di da Vittorio Feltri al Meridione, su cui è intervenuta anche l’Agcom, il direttore di “Libero” sarà intervistato in esclusiva da Giletti. Parteciperanno alla discussione Alessandro Sallusti, Clemente Mastella, Luca Telese e Annalisa Chirico.

Il “caso Calogero Rizzuto”!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che all’ira di tanti piccoli imprenditori – rovinati dall’emergenza coronavirus – darà voce Riccardo Maniscalco. Interverranno Carlo Calenda, Alessia Morani e Pasquale Naccari. Massimo Giletti tornerà poi sul caso della morte del direttore del Parco archeologico di Siracusa Calogero Rizzuto. In studio la testimonianza del figlio Audenzo Rizzuto. Se ne discuterà con Pietrangelo Buttafuoco, Stefania Prestigiacomo, Nello Di Pasquale e Marco Salvo. Continua poi il reportage da Nord a Sud sulla sanità italiana al tempo del coronavirus, tra ospedali abbandonati e incredibili sprechi. Immagini,  testimonianze e commenti con Nunzia De Girolamo, Nicola Morra e Fernando Sogari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore