Non è l’Arena: anticipazioni di oggi domenica 31 marzo 2019. Fabrizio Corona di nuovo in carcere

Con gli ospiti presenti nello studio di Non è l'arena si aprirà un dibattito in merito al nuovo arresto di Fabrizio Corona.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera andrà in onda su La 7 in prima serata alle 20.35 una nuova puntata di Non è L’Arena, condotta da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. In questa puntata, con testimonianze, documenti e servizi filmati si parlerà dell’arresto di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona di nuovo in carcere, nella puntata di stasera di Non è l’arena

Con gli ospiti presenti nello studio di Non è l’arena si aprirà un dibattito in merito al nuovo arresto di Fabrizio Corona, avvenuto a causa della violazione degli obblighi previsti per la concessione a suo favore della libertà condizionata. Nel dettaglio, all’ex re dei paparazzi è stato contestato il mancato rispetto dell’obbligo di non lasciare il territorio della Lombardia fino alla fine di marzo e le numerose presenze televisive avvenute nell’ultimo periodo.

Oltre a Fabrizio Corona, Massimo Giletti parlerà con ospiti del mondo della politica e del giornalismo dei temi caldi dell’attualità politica, ed in particolare delle polemiche che sono nate a seguito dello svolgimento a Verona del Forum Mondiale della Famiglia ed alla partecipazione al meeting del vicepremier Matteo Salvini. Ciò a causato delle tensioni con gli alleati di governo del Movimento 5stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore