Nomination Grande Fratello Vip 2018 i nominati dell’ 8 novembre 2018 sono Alessandro, Andrea e Stefano

Stasera 8 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e scopriremo chi sono i nuovi nominati.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che tra i nominati Benedetta, Fabio, Walter ed Ivan è stato eliminato Fabio. Il pubblico da casa, stavolta, non ha votato chi vuole che esca, ma ha dato la preferenza a chi vuole che resti nella Casa.

Alessandro, Stefano e Andrea sono i nominati del Grande Fratello Vip dell’8 novembre 2018.

Neanche questa settimana ci sono state vere e proprie nomination. Anche stavolta abbiamo assistito alla sfida di due coppie che si sono contese l’immunità dal televoto. Martina Hamdy e Lory del Santo si sono sfidate alle vasche contro Giulia Provvedi e Andrea Mainardi. Le prime due hanno vinto la sfida, e nominano Andrea.

La nuova sfida è tra Ivan Cattaneo ed Ela Weber contro Alessandro Cecchi Paone e Jane Alexander, che devono rispondere ad un quiz. Vincono Cattaneo e Weber, ed il cantante nomina Alessandro. Le ultime coppie a sfidarsi sono Giulia Salemi e Walter Nudo contro Benedetta e Francesco, che devono recuperare 3 loghi del Grande Fratello all’interno di valigette poste sul fondo di una piscina. Vincono Walter e Giulia, che nominano Benedetta. Stefano Sala decide di sacrificare la sua immunità a favore di Benedetta. I nominati della settimana sono, dunque, Stefano, Andrea ed Alessandro.

Le sorprese al Grande Fratello Vip dell’8 novembre: l’incontro tra Elia e Jane.

Ieri sera è andata nuovamente in onda di giovedì una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ed abbiamo assistito a diverse sorprese. Nella Casa è entrata Francesca Cipriani, che ha salutato Walter Nudo. La Cipriani da diverse settimane è ospite nei programmi di Canale 5 dove dichiara di essersi innamorata di Walter, e ieri sera la showgirl ha ammesso a Walter di seguirlo sempre siccome è rimasta molto colpita da lui.

Stasera al Grande Fratello si è parlato, in apertura della puntata, del bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due sono sempre apparsi molto in sintonia, ma qualcosa ha sempre frenato Francesco. Che il ghiaccio si sia sciolto? Più volte Alfonso Signorini aveva invitato i due a lasciarsi andare ed aveva consigliato a Giulia di non fare lo zerbino di Monte. Saremo a vedere cosa accadrà in queste ultime settimane del reality.

Ieri sera, inoltre, è avvenuto il tanto atteso incontro tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Jane è sola e spiazzata dopo l’uscita dalla Casa dell’ex velino, e non fa che pensare a lui. Al vedere Elia, i suoi occhi si sono illuminati. I due si sono abbracciati e baciati nella caverna, ed hanno regalato un momento di grande tenerezza. Sarà amore?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore