Nomination Grande Fratello Vip 2018, nominati di lunedì 22 ottobre 2018 sono Ivan, Jane, Daniela ed Elia

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e scopriremo chi sono i nuovi nominati della settimana.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality Mediaset Grande Fratello Vip. Andranno in onda due puntate settimanali: si replica, infatti, giovedì 25 ottobre. Mediaset vuole provare di seguire la strada delle due puntate settimanali fino alla fine di ottobre per cercare di far nascere nel pubblico un maggior attaccamento al programma, partito decisamente sottotono per quanto riguarda gli ascolti.

Vedremo, così, il Grande Fratello Vip giovedì 25 e lunedì 29 ottobre. Mediaset proverà a sfidare la concorrenza della Rai, che in quei giorni propone delle fiction molto amate e seguite dal pubblico: i Bastardi di Pizzofalcone il lunedì e l’Allieva 2 il giovedì.

Il feeling tra Jane ed Elia: le news al Grande Fratello Vip.

Nella Casa del Grande Fratello, intanto, c’è stata una grande sintonia tra Jane ed Elia. I due per ora non si sono sbilanciati davanti alle telecamere e non sappiamo se è nata una bella, sincera e fraterna amicizia, o se ci sia qualcosa in più.

Eleonora Giorgi domenica scorsa ha compiuto gli anni, ed i nuovi amici del Grande Fratello Vip le hanno organizzato una festa di compleanno. Il menu, ideato da Andrea Mainardi, è stato molto raffinato, all’altezza di una grande attrice come Eleonora. Per concludere in bellezza, l’attrice ha dovuto spegnere le candeline sulla torta. Eleonora si è commossa fino alle lacrime, ed ha ringraziato i suoi nuovi amici.

Ivan, Jane, Daniela ed Elia sono i nominati del Grande Fratello Vip 2018 del 22 ottobre.

Al Grande Fratello Giulia Salemi, Benedetta, Le Donatella e Walter votano Elia. Jane Alexander e Stefano fanno il nome di Ivan. Martina, Andrea e Fabio nominano Daniela. Francesco Monte sceglie Jane. Daniela nomina Martina. In nomination finiscono Ivan, Jane, Daniela ed Elia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore