Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 di ieri lunedì 2 marzo 2020

Lunedì 2 marzo 2020 è andato in onda il Grande Fratello Vip 2020. Scopriamo l'eliminato e le nomination della nuova puntata in onda su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Lunedì 2 marzo 2020 è andato in onda il Grande Fratello Vip 2020. Scopriremo insieme l’eliminato e le nomination della puntata del GF Vip 2020 della puntata di stasera. Scopriremo chi sarà il più votato tra Teresanna Pugliese, Sara Soldati, Asia Valente Fabio Testi. I nominati hanno scoperto che non c’è stata nessuna eliminazione: il meno votato andrà in nomination. La meno votata è stata Asia.

Eliminato e Nomination Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 2 marzo 2020

Scopriamo le nomination della serata di ieri. Fabio, Sara e Asia i nominati della puntata di lunedì 2 marzo del Grande Fratello Vip 2020 in onda ieri su Canale 5. La prossima puntata andrà in onda mercoledì 11 marzo 2020 per evitare lo scontro diretto con i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano in onda su Rai 1 a partire da lunedì 9 marzo 2020.

Eliminato e Nomination Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 24 febbraio 2020

Scopriremo in diretta durante la puntata di stasera lunedì 24 febbraio 2020 abbiamo i nuovi eliminati e le nomination della serata di stasera. Vedremo quale sarà il provvedimento disciplinare e chi ne dovrà subire le conseguenze. Inoltre, sapremo i nominati della serata di stasera del Grande Fratello Vip 2020 che finiranno al televoto per la nuova eliminazione in programma lunedì 2 marzo 2020. La decisione del Grande Fratello è la squalifica di Clizia Incorvaia, rea di aver pronunciato delle frasi molto gravi durante il litigio con Denver. Anche Andrea Montovoli che ha deciso di lasciare la Casa perché stanco. Nella puntata di ieri ci sono stati anche due nuovi ingressi, ossia quello di Valeria Marini e Sossio Aruta.

Sono quattro i nominati del Grande Fratello Vip 2020 della puntata di lunedì 24 febbraio 2020: si tratta di Teresanna Pugliese, Sara Soldati, Asia Valente Fabio Testi. Nessuno di loro uscirà dal gioco. Chi non verrà salvato andrà in nomination nella puntata successiva, in onda lunedì 2 marzo.

Eliminato e Nomination Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 21 febbraio 2020

In diretta durante la puntata di venerdì 21 febbraio 2020 abbiamo scoperto i nuovi eliminati e le nomination della serata di stasera. L’eliminato della serata è stato Pago che è uscito con il 53% dei voti con il 47% di Licia. I nominati della puntata di ieri sono Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli. Nessuno di loro verrà eliminato lunedì, ma i due che otterranno più voti saranno salvi, mentre gli altri due andranno nuovamente in nomination lunedì, con i nuovi nominati e rischieranno, quindi, l’eliminazione nella puntata successiva.

Eliminato e Nomination Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 17 febbraio 2020

Nella puntata di stasera lunedì 17 febbraio 2020 del Grande Fratello Vip 2020 scopriremo in diretta chi dovrà abbandonare la casa tra Serena Enardu e Fabio Testi, ossia i nominati di venerdì 14 febbraio 2020, e chi saranno i nominati e le nuove nomination di stasera. Ad uscire dalla casa è Serena. I nuovi nominati della serata di lunedì 17 febbraio 2020 del GF Vip sono Pago e Licia Nunez che quindi rischiano l’eliminazione della nuova puntata in onda venerdì 21 febbraio 2020.

Eliminato e Nomination Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 14 febbraio 2020: Serena Enardu e Fabio Testi in nomination

Stasera venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale per San Valentino anche nella Casa di “Gf Vip” e sapremo chi saranno gli eliminati e i nominati della puntata. Scopriremo come andranno a finire le cose tra Pago e Serena. Alfonso Signorini ha intervistato Alessandro Graziani durante una puntata di “Uomini e donne”. Serena Enardu è la meno favorita dal pubblico, di conseguenza esce fuori dalla Casa, ma Alfonso Signorini ha in serbo qualcosa per lei. Serena Enardu ritorna nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tocca ai Vip votare chi vogliono in nomination in questa settimana, per loro nomination palesi e segrete. I nominati della nuova puntata del GF Vip 2020 in onda venerdì 14 febbraio 2020 sono Serena Enardu e Fabio Testi.

Nomination ed eliminato Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 10 febbraio 2020

Scopriremo l’eliminato e le nomination del Grande Fratello Vip 2020 di stasera lunedì 10 febbraio 2020, puntata in cui ne succederanno delle belle. Antonio Zequila riceverà la visita di Lory Del Santo, che avrà molte cose da dire al concorrente del GF. Il fidanzato di Antonella Elia entrerà nella casa e spiegare le foto che la settimana scorsa Grande Fratello ha mostrato alla concorrente. Pago avrà un duro confronto con una persona che conosce bene.

Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Fernanda lessa, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila ed Andrea Montovoli sono i Vip immuni della Casa del Grande Fratello Vip 2020. Barbara Alberti decide di abbandonare il gioco del GF Vip 2020. Michele Cucuzza è il nuovo eliminato di questa puntata, ed entra in studio per essere intervistato da Alfonso Signorini. I Vip sono chiamati a fare le loro scelte, Serena Enardu e Licia Nunez sono i nominati della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì 10 febbraio 2020.

Nomination ed eliminato Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 3 febbraio 2020

Il concorrente meno votato Michele, Barbara, Carlotta e Patrick è finito direttamente nel nuovo televoto. Nella puntata di lunedì 3 febbraio 2020 del Grande Fratello Vip 2020 non è mancato il momento delle nomination per scoprire gli altri concorrenti che finiranno al televoto e che quindi saranno i nominati della serata. Alfonso Signorini rivela a Michele Cucuzza che la sua eliminazione era solo uno scherzo.

Intanto, Carlotta Maggiorana decide di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Le nuove Nomination del GF Vip di lunedì 3 febbraio sono finite, tutti i Vip hanno espresso il proprio parere e al televoto andranno: Fabio Testi, Barbara Alberti, Michele Cucuzza e a sorpresa Adriana Volpe.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 31 gennaio 2020

Rita è stata l’eliminata, salvi Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese che sono i nominati della scorsa puntata. Scopriamo quali sono le nomination di venerdì 31 gennaio 2020. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2029 sono finiti in nomination Barbara Alberti, Carlotta, Michele Cucuzza e Patrick.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 27 gennaio 2020

Il televoto che vedeva la scrittrice in nomination insieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato annullato dopo la sua temporanea uscita dalla casa del GF Vip 2020. Questa sera in diretta su Canale 5 scopriremo se Barbara Alberti potrà rientrare nella casa o sarà eliminata dal programma nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda stasera lunedì 27 gennaio 2020. Il preferito dai concorrenti della Casa del GF Vip è Pago cui va il compito di mandare in nomination Carlotta Maggiorana e Patrick Ray Pugliese. Il cantante salva Carlotta e mandando Patrick Ray Pugliese in nomination. Valeria Marini entra nella casa Grande Fratello Vip 2020 e resta a dormire la notte. Fanno il loro ingresso nella casa del GF Vip “3 super boys” che sconvolgeranno gli equilibri già precari fra i nostri Vip.

Tocca a gli uomini della casa di fare le nomination palesi, eseguendo la votazione faccia a faccia. Il più votato dagli uomini è Andrea Montovoli che va in nomination. Poi tocca anche alle donne della casa di fare le loro nomination, per loro nomination segrete, Rita Rusic è la nominata dalle donne del GF Vip 2020. Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese sono i nominati della settima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 27 gennaio 2020.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 24 gennaio 2020

Scopriremo in diretta il nuovo eliminato della serata e le nuove nomination della puntata di stasera. In nomination dopo l’ultima puntata sono finiti Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Scopriremo chi sarà l’eliminato della serata e le nuove nomination di oggi 24 gennaio 2020. Ad uscire stasera nello scontro con Carlotta Maggiorana è Ivan Gonzalez.

Barbara è la più votata tra le donne, mentre tra gli uomini è Patrick il più votato, poi Fernanda è stata votata durante la settimana dai Vip del Grande Fratello con una speciale nomination. Quindi Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa sono i nominati della sesta puntata in onda venerdì 24 gennaio 2020.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 20 gennaio 2020

Alfonso Signorini, facendo un rapido riepilogo dei VIP che sono stati candidati al televoto, dice “È un gioco crudele ma fra Carlotta, Fernanda e Ivan ci sono i concorrenti che andranno direttamente in nomination”. Ma non è ancora detta l’ultima parola per i nostri candidati, infatti i Magnifici 7, ossia i Vip del Grande Fratello che sono stati nominati in settimana, come i preferiti dal parterre dei VIP, dovranno decretare chi salvare dal televoto. Lo spietato meccanismo prende il via in una catena di salvataggio e i concorrenti, complice la toccante storia di Fernanda Lessa, scelgono di risparmiare la modella, in nomination vanno quindi Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana.

Le nomination di venerdì 17 gennaio 2019 del Grande Fratello Vip 2020.

La prima eliminata della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di venerdì 17 gennaio 2020 è Elisa De Panicis. Salvo Andrea Montovoli. A sorpresa Alfonso Signorini annuncia un televoto flash per decretare chi tra i tre ex gieffini dovrà lasciare il reality. L’altro eliminato della serata è Sergio Volpini.  Nomination al maschile al “Grande Fratello Vip” per pareggiare il numero di donne e uomini all’interno del GF Vip. Alfonso Signorini rivela che Patrick e Pasquale sono in nomination e i concorrenti decideranno con dovranno andare al televoto. In nomination ci sono Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver.

Le nomination di mercoledì 15 gennaio 2019 del Grande Fratello Vip 2020.

Scopriamo chi saranno in nomination nella nuova puntata di mercoledì 15 gennaio 2020 del Grande Fratello Vip 2020. Elisa De Panicis è la prima in nomination, è stata votata dalle donne della casa del GF Vip 2020 in modo palese, ed ha preso tre nomination, adesso tocca a gli uomini, che dovranno votare chi vogliono in nomination questa settimana. Nomination segrete invece per gli uomini, Andrea Montovoli riceve 4 nomination. Quindi Elisa De Panicis ed Andrea Montovoli sono i due in nomination, sono stati i più votati della nuova puntata di mercoledì 15 gennaio 2020 del GF Vip 2020. La domanda è “Chi vuoi salvare?“, il meno votato sarà eliminato.

Le nomination della seconda puntata del GF Vip 2020

La seconda puntata del Grande Fratello VIP 2020 di venerdì 10 gennaio 2020 ha visto finire in nomination Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano. Il televoto di questa settimana però è stato annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. Scopriamo il motivo.

Primo Eliminato Grande Fratello Vip 2020.

Nella serata di lunedì 13 gennaio 2020 al Grande Fratello Vip 2020 c’è stata la prima eliminazione. La produzione del reality ha deciso di squalificare Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano che aveva già partecipato alla prima edizione del GF, per aver pronunciato delle frasi shock contro Elisa De Panicis: “Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma“…Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore