Nilufar rivela i dettagli dell’incontro privato con Giordano, dopo la fine di Temptation Island Vip 2018

Nilufar Addati in una recente intervista ha rivelato i dettagli dell'incontro privato con Giordano dopo la fine di Temptation Island Vip 2018!

Dopo la rottura tra Nilufar e Giordano arrivano le parole di Niccolò Ferrari che indignano i folllowers!

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è stata protagonista insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip‘. La ragazza ha raccontato i dettagli più privati dell’incontro di con Giordano, durato ben cinque giorni ed avvenuto dopo la fine del reality condotto da Simona Ventura.

I dettagli dell’incontro tra Nilufar e Giordano dopo l’esperienza a Temptation Island Vip 2018.

“Finito Temptation Island siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi […] Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi”, ha rivelato Nilufar durante un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne magazine‘.

I risvolti della storia tra Nilufar e Giordano dopo la fine di Temptation Island Vip 2018.

“Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso”, ha proseguito Nilufar. La coppia ha dichiarato di aver voglia di prendere le cose un giorno alla volta e di non pensare troppo al futuro, ma di riuscire comunque ad essere felice. Hanno precisato Nilufar e Giordano: “Al momento siamo molto felici e innamorati. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando a un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore