Nicoletta Larini esulta a gran voce in studio per l’uscita di Ariadna Romero dall’Isola dei Famosi 2019!

Nella puntata di ieri lunedì 11 marzo 2019 dell'Isola dei Famosi 2019, Nicoletta Larini ha esultato in studio per l'uscita di Ariadna Romero!

Nicoletta Larini esulta in studio per l'uscita di Ariadna Romero dall'Isola dei Famosi 2019!

Nicoletta Larini è stata molto contenta per l’eliminazione di Ariadna Romero dall’Isola dei Famosi. La fidanzata di Stefano Bettarini ha addirittura esultato dopo che la modella e attrice cubana ha rifiutato di andare al televoto con il suo compagno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, decidendo di lasciare il gioco per tornare in Italia dal figlio. La ragazza, che è legata all’ex calciatore ormai da un paio d’anni, non ha mai gradito una certa ‘espansività’ di Ariadna e forse l’ha vista come un ‘pericolo’ nella relazione con Bettarini.

Nicoletta Larini esulta a gran voce per l’uscita di Ariadna Romero dall’Isola!

Quando la Romero ha spiegato di non voler neanche provare a vincere il televoto per rimanere in Honduras, Nicoletta Larini, presente in studio a Milano, ha urlato: “Brava!”. Poi ha applaudito con tutte le sue forze. Alessia Marcuzzi le ha allora chiesto il motivo di tanto entusiasmo per l’addio della cubana al gioco. A questo punto la frase che ha fatto discutere: “Questa si attacca come una cozza…”. Poi la Larini ha aggiunto: “Ma io mi fido di Stefano, eh!”. Secondo alcuni il suo comportamento denoterebbe una certa insicurezza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore