Nicola Panico pronto a rivelare nuove verità dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella!

Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, dopo le dichiarazioni della ragazza degli ultimi giorni, sarebbe pronto a rivelare nuove verità sulla situazione!

Nicola Panico pronto a rivelare nuove verità dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella!

Nicola Panico, dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella degli ultimi giorni, potrebbe ‘scatenare’ una nuova guerra contro l’ex Sara Affi Fella. Per il momento, però, il ragazzo preferisce la via del ‘silenzio’. Lo ha spiegato lui stesso dopo che l’ex fidanzata lo ha tirato in ballo, definendolo ‘complice’ dello scandalo vissuto a ‘Uomini e Donne’, in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Dopo le nuove dichiarazioni di Sara Affi Fella, Nicola Panico minaccia di fare nuove rivelazioni!

Parlando di quanto accaduto durante il suo trono, Sara, che ha preso parte al programma di Maria De Filippi pur essendo già segretamente fidanzata con Nicola, aveva infatti dichiarato: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare il trono, ma lui mi diceva ‘Continua perché è un’opportunità’. Ed ha aggiunto: “E’ stato complice quanto me”.

Ora la replica dell’ex, via social: “Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena“. “A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io, scateno una nuova guerra. E non ho più né la voglia, né la forza per combattere”, ha concluso Panico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore