NCIS-Unità anticrimine anticipazioni 1° luglio 2020. La famiglia innanzitutto!

Secondo le anticipazioni di NCIS in questo finale della tredicesima stagione: L'NCIS, l'FBI e l'MI6 continuano a dare la caccia alla spia inglese.

ncis-min

Le anticipazioni, tratte dal sito Superguidatv mostrano che NCIS è una seri prodotta dalla Belisarius Productions & Paramount Network Television e trasmessa dalla CBS. Nata come spin-off di JAG, la serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti, con sede al Washington Navy Yard di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’US Navy o al Corpo dei Marines.

Attraverso le anticipazioni di NCIS, vediamo che la squadra, guidata dall’agente speciale Leroy Jethro Gibbs, è composta da dagli agenti Anthony DiNozzo, Timothy McGee, e Ziva David, che ha sostituito l’agente Caitlin Todd. Il team è assistito dal Dr. Donald Mallard e dall’assistente di laboratorio Abby Sciuto.

Sinossi della puntata: La famiglia innanzitutto

Secondo le anticipazioni di NCIS la puntata va in onda su Sky Canale 117 oggi alle ore 13:25. In questo finale della tredicesima stagione: l’NCIS, l’FBI e l’MI6 continuano a dare la caccia alla spia inglese che sta prendendo di mira agenti ed ex agenti per eliminarli. Tony fa una scoperta scioccante che lo metterà di fronte a una decisione fondamentale per il suo futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore