Al Bano Carrisi: morta la mamma Jolanda. Romina la ricorda con grande affetto!

Albano Carrisi è in lutto per la morte di mamma Jolanda e Romina Power è al suo fianco. L’ex moglie del cantante aveva un forte legame con la suocera.

al_bano__jolanda-min

Albano Carrisi è in lutto per la morte di mamma Jolanda e Romina Power è al suo fianco. L’ex moglie del cantante aveva un forte legame con la suocera e l’ha ricordata su Instagram con un commovente post. Jolanda aveva novantasei anni e una grande forza d’animo, che ne faceva la colonna della famiglia Carrisi. Per tale motivo la cantante americana le ha dedicato sul web un dolcissimo pensiero .

La Power ha pubblicato una foto del passato in cui sorride insieme alla mamma di Al Bano. E ha scritto: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore”. Mentre con Loredana Lecciso il rapporto è stato sempre difficile, Jolanda e la Power sono state unite nel corso di tutta la loro vita.

Il fortissimo legame con Romina Power!

Il matrimonio tra Al bano e Romina è durato dal 1970 al 1999. E’ stato un grande amore sempre sostenuto dalla signora Jolanda, a prescindere da qualche problema iniziale. Come riporta il sito di Di Lei, Al Bano ha raccontato che sua madre all’inizio stentava ad accettare che il cantante si sposasse con una donna americana, ma in seguito fra le due si creò un fortissimo legame.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore