Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso dalla classifica album più venduti. Bufera sui social

Milly Carlucci, su Twitter, è stata attaccata dai fan Alessandra Amoroso dopo che è stata cancellata dalla classifica album più venduti in Italia.

Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso dalla classifica album più venduti. Bufera sui social

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, su Twitter, è stata attaccata dai fan della cantante Alessandra Amoroso dopo che è stata cancellata dalla classifica album più venduti in Italia.

Milly Carlucci attaccata sui social per aver cancellato Alessandra Amoroso dalla classifica album più venduti.

A far infuriare in fan è stato proprio un tweet della conduttrice di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, infatti, ha pubblicato la classifica settimanale degli album più venduti in Italia, che vede al primo posto Alessandra Amoroso con il suo album 10 e al secondo posto Valerio Scanu con l’omonimo disco Dieci. Nel tweet di Milly Carlucci con allegato screenshot è stata cancellata dalla classifica Alessandra Amoroso e la conduttrice ha scritto ”Grande Valerio Scanu, la classe non è acqua!

Nel tweet infatti il nome di Alessandra Amoroso è coperto alla perfezione da alcuni stickers a forma di cuore, che impediscono di leggere il nome dell’artista e l’album. Tutti gli altri artisti nelle successive posizioni invece sono ben visibili e leggibili.

Al momento non si sa se questo gesto dell’aver coperto il nome della cantante sia stata una semplice gaffe o sia stato fatto di proposito, ma i fan di Alessandra Amoroso hanno interpretato in chiave maligna il post della conduttrice ed hanno alimentato una polemica social contro di lei.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle per Amici 2018-2019?

Selvaggia Lucarelli, ha lavorato come giudice di Ballando Con Le Stelle, competitor proprio del talent show di Maria De Filippi. Secondo quanto circolato, Maria De Filippi avrebbe proposto alla Lucarelli di essere giudice al serale del talent show. Cosa deciderà di fare Selvaggia Lucarelli dirà addio al programma di Milly Carlucci e passerà alla concorrenza sperimentando una nuova avventura televisiva?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore