Michelle Hunziker è incinta del terzo figlio? Tomaso Trussardi sui social svela un retroscena…

Michelle Hunziker, potrebbe regalare al marito Tomaso Trussardi un terzo figlio. Lui sui social svela un retroscena.

Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio?

Michelle Hunziker, madre di Aurora Ramazzotti avuta con Eros Ramazzotti, di Sole e di Celeste, potrebbe regalare al marito Tomaso Trussardi un terzo figlio. Lui sui social svela un retroscena.

Michelle Hunziker è incinta del terzo figlio? Tomaso Trussardi sui social svela un retroscena.

Sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la sua famiglia. “La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata – aveva spiegato qualche anno fa in un’intervista Michelle Hunziker- Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste e lei è arrivata subito dopo”.

Tomaso Trussardi ha rivelato a sorpresa nelle sue stories di Instagram ad alcuni follower che glielo hanno domandato: “Terzo figlio? Ci stiamo lavorando“. Al momento nessun pancino sospetto. Quest’estate Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori per un pancino sospetto da far scattare subito il gossip su una presunta gravidanza.

In quell’occasione in una Instagram Stories Michelle Hunziker aveva detto: “Buongiorno a tutti. Io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e del fatto che vogliono verdermi sempre incinta, anche perché non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta“.

“Certe volte – ha proseguito – magari uno mangia un po’ pesante la sera prima o cmq non è proprio piatto, però non sono incinta. Ad ogni modo prometto che se dovessi rimanere incinta, sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo. Ma questa estate è andata…così“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore